Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« Lussuria.Bugia? »

Fenomeno naturale.

Post n°532 pubblicato il 28 Agosto 2019 da sole_dinverno

Buongiorno amore.

Grazie mi hai reso felice come un bambino in un negozio di giocattoli.

Sentirti anche per pochi  minuti è stato come ricevere una boccata d'ossigeno

mentre stavo affogando nel mare della solitudine. Dici che esagero?

No amore! Non esagero affatto, da quando sei partita niente è più come prima.

Persino l'alba ha perso il suo fascino, perchè non vedo i tuoi occhi prendere il

colore dell'oro con cui dipinge l'aurora con il suo chiarore.

Sei tu la vera luce del mattino che illumina le mie giornate che sino ad oggi

erano colorate di grigio. Sei l'aurora boreale dei miei sogni, l'arcobaleno del

mio essere. La tavolozza di colori dove mi diverto a miscelare i colori più

brillanti e vivaci per tentare di avvinarci al colore dei tuoi occhi, ma come posso io,

comune mortale, tentare di dipingere il sole, se il modello da guardare mi acceca 

con la sua bellezza? Tu dolce brina dell'autunno, camaleontica donna che ti 

trasformi a seconda delle stagioni per regalarmi sempre un nuovo spettacolo di te.

No amore non esagero, quando ti dico che sei tu l'ispirazione non dello scrivere o

inventare, tu sei l'estro della mia vita. Quel lazzo che mi dà quel pizzico di follia

senza il quale sarei triste e rabbuiato. Ne ho conosciute tante di donne, e persone 

in genere, ma nessuno ha quel potere che hai tu, quello di fammi sentire VIVO.

Ti amo Stellina. Sto semplicemente contando i secondi che mi separano da te.

A presto vita mia.

Sole.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

sole_dinvernoanima_on_linevento_acquaalberto9misteropaganomonellaccio19m12ps12prefazione09noctis_imagoAstroblu67hombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimasiltuocognatino2
 

IL REGALO MIO PIù GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963