Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« Strani pensieri.Buongiorno amore. »

Post confuso.

Post n°536 pubblicato il 18 Settembre 2019 da sole_dinverno

Adesso ho tante cose, troppe, da dirti, se le metto in fila, potrei fare il giro del mondo.

In realtà non è che mi manca cosa scrivere, per giustificare la premessa,

perchè se mi metto a elencare tutte le emozioni che provochi nel mio povero cuore

davvero potrebbe esplodere d'amore.

Voglio dirti che tu non sei soltanto la donna dei miei desideri, ma sei qualcosa

di molto più profondo, guarda che io mi stupisco davvero, ma come hai fatto

ad andare così in profondità nella mia anima? Possibile che riesci a leggermi i pensieri

come se leggessi un libro? Percepisci il mio stato d'animo dalla voce, capisci se sto

sorridendo al telefono, davvero non capisco, non mi capacito mi sono sempre 

rietenuto un uomo complicato, poi arrivi tu e mi fai sentire quasi scontato. Non è

che voglio essere lo strano di turno, ma è quello che mi sono sempre sentito dire.

Insomma con te mi riesce tutto facile, amarti lo definirei naturale, baciarti lo

ritengo sublime. Allora facciamo un po d'ordine, lo so che sto facendo un po di 

confusione, è la mia confusione interiore che tu interpreti in modo perfetto,

se non ti conoscessi bene, direi che sei una psicologa ma presumo di conoscerti

e per come ti conosco io sei una donna innamorata che conosce bene il suo uomo.

Io ti Amooooooooo.

Buongiorno Stellina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12misteropaganoprefazione09noctis_imagoAstroblu67sole_dinvernohombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimasiltuocognatino2czeulialf.cosmoscassetta2
 

IL REGALO MIO PIÙ GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963