Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« Inestimabile.Avvolte non è come altre volte. »

Immaginazione reale.

Post n°547 pubblicato il 18 Novembre 2019 da sole_dinverno

Buongiorno amore.

Questo è uno dei momenti che preferisco perchè posso dedicarmi soltanto a te,

e tu lo sai quanto mi piace riuscire a farti stare bene, fosse anche soltanto con 

le parole.

Le stesse che noi sappiamo ci fanno sognare, vuoi per l'intensità con cui ci

promettiamo amore, o perchè cariche di passione ci fanno immaginare situazioni

uniche che soltanto noi conosciamo bene, ma che raggiungono vette insperate.

Sei la donna che ho sempre immaginato di incontrare, talmente perfetta per me

che ogni giorno mi chiedo se esisti, perchè troppo perfetta, neanche ti avessi 

creato io. 

Rispecchi in tutto il mio stereotipo di donna, bella, passionale, intelligente, talmente

unica che mi chiedocosa possa aver trovato una come te, in un piccolo uomo

qualunque quale mi sento io.

Immagino la tua risposta e so che lo dici con convinzione, che quello speciale

sono io, ma è anche vero che l'amore fa dire cose ben lontano dalla realtà,

però io molto egoisticamante voglio dirti se l'immaginazione è quella che ci fa vedere

le cose distorte e quella distorsione è come ti vedo, immagino e vivo io,

bè amore voglio continuare a immaginare per tutta la vita.

Ti amo Stellina.

Sole.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12misteropaganoprefazione09noctis_imagoAstroblu67sole_dinvernohombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimasiltuocognatino2czeulialf.cosmoscassetta2
 

IL REGALO MIO PIÙ GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963