Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« Vorrei ...Finchè »

Sorriso.

Post n°562 pubblicato il 02 Marzo 2020 da sole_dinverno

Buongiorno sorriso.

Sì sorriso, perchè è questo che vedo ogni volta che ti immagino.

Mai un segno di tristezza sul tuo volto da bambina.

Tu sei così! Non è questione di iattura o di attirarsi la malasorte. Tu sei l' ottimismo

fatta donna. Ti amo per questo, ti amo per la tua unicità.

Si fa presto a scrivere milioni di parole dolci, parole belle, perchè in fondo

non costano nulla a chi sa manipolarle ad arte, ma nel mio caso non è così.

Le scrivo perchè le penso, perchè vengono suggerite dal profondo della mia anima.

Puoi mentire per giorni, mesi, addirittura qualche anno, ma non puoi mentire

per un decennio. Prima o poi qualcosa ti tradisce, che siano gli occhi, che sia il cuore,

ma negli occhi di ama, nel cuore, di chi ti vuole bene, puoi soltanto vedere quella luce

che ti antepone alla propria vita.

Sguardi che non possono mentire, battiti che scandiscono il tuo nome.

Se mai dovessi vedere che qualcosa di quanto ti ho detto, dovesse venir meno,

dimmelo subito, perchè vorrà dire che ho perso il senno, e la pazzia senza il tuo amore

sarebbe la più catastrofica maledizione che può colpirmi.

Non per la malattia di persè orribile, ma per la mancanza di te, che è ben peggiore

di qualsiasi male.

No! no! Tranquilla niente pensieri brutti, nemmeno strani preparativi a momenti

di crisi, ma una poco lucida analisi, di quanto tu mi faccia sentire vivo e amato.

Buongiorno amore mio, anche oggi porterai il sole nella mia vita

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

sole_dinvernoanima_on_linevento_acquaalberto9misteropaganomonellaccio19m12ps12prefazione09noctis_imagoAstroblu67hombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimasiltuocognatino2
 

IL REGALO MIO PIù GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963