Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« Vita e AmoreLe note dell'amore. »

Tempus fugit.

Post n°573 pubblicato il 15 Aprile 2020 da sole_dinverno

Buongiorno amore.

Ti ricordi quando citavo la frase di Gotthold Ephraim Lessing, che cita:

"L'attesa del piacere è essa stessa il piacere."

è valida fin quando quell'attesa ha una scadenza a medio termine.

Ma in una situazione assurda come quella che stiamo vivendo, il piacere muta,

si trasforma in dolore.

Il piacere evapora davanti al desiderio che si incancrenisce 

nella spasmodica ricerca di un amore, che fino a ieri ha nutrito la mia anima.

Adesso ho fame e sete di te, del nostro amore, del nostro tempo, che ogni giorno

che passa sembra allontanarsi sempre di più.

Ma non preoccuparti amore, perchè il cuore non va in quarantena,

continuo ad amarti anche da grandi distanze, ma raccontarti ciò che provo,

serve a farti capire, quanto tu sei importante per me, e per la mia esistenza.

Hai aperto una breccia nella mia anima che soltanto il tuo amore può colmare,

ho bisogno di sapere ogni giorno, come hai sempre fattto da dieci anni a questa parte,

che questo nostro sentimento è unico, e che se trovo ancora la forza di amare

è perchè tu mi fai sentire amato.

Questo tempo che ci sta sfuggendo tra le mani, è tempo tolto alla nostra vita.

Un tempo perduto che va ad aggiungersi a quel periodo oscuro in cui tu,

ancora non portavi la luce.

Io sto cercando di recupera tutto quell'amore che non

abbiamo fatto in tempo a vivere nel modo dovuto, ma che inevitabilmente

stiamo perdendo, e chissà se il destino amico e traditore ci permetterà

di recuperare.

Io ce la metterò tutta, perchè ti amo, poi sarà il fato a dettare le condizioni.

Ti Amo Stellina.

Sole.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

sole_dinvernoanima_on_linevento_acquaalberto9misteropaganomonellaccio19m12ps12prefazione09noctis_imagoAstroblu67hombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimasiltuocognatino2
 

IL REGALO MIO PIù GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963