Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« Sai di buono.Pensieri Freudiani. »

Bò avrò fatto danno?

Post n°598 pubblicato il 31 Agosto 2020 da sole_dinverno

Va bene.

Si ritorna alla normalità, quella che comprende la fetta più larga della nostra vita.

Sì perchè l'anormalità sono i giorni di gioia, di festa e perchè no, di ferie.

Quindi adesso testa bassa e pedalare come si dice, a me personalmente va bene

tutto in questo momento, perchè sei tornata.

Posso tornare a respirare il tuo profumo, che accidenti, mi è mancato come

l'aria. Troppi, troppi silenzi, che mi hanno fatto bestemmiare e maledire il mondo.

Adesso voglio riabituarmi a sentirti, a sentire la tua voce, e prendermi le tue carezze.

Il distacco stacca, altrochè. Se vogliamo prenderci in giro e parlare di amore eterno

ma virtuale e epistolare, è una balla. Senza il contatto, senza vedersi, senza abbracciarsi

ci si spegne e con esso il pensiero che vaga. Non controlli la mente, non controlli i

pensieri, i desideri, che vagano ovunque alla ricerca di ciò che si sta perdendo.

Non farne questioni personali ma è quello che succede nella realtà, ok vaffanculo, me lo

prendo, mica per le mie seghe mentali non devi farti le ferie, ma non voglio prenderti 

in giro. Mi conosci bene e pure troppo secondo me.

Però tranquilla sono stato buono, non ho fatto niente niente, che possa intaccare

minimamente un rapporto costruito con tanta fatica ma sopratutto tanto amore.

Amore, sì amore quello vero, non quello occasionale che si può dire durante un

coinvolgimento di sensi ma non di sentimenti.

Vabbè meglio che la pianto, stavo per cancellare tutto, ma alla fine mi sono detto perchè?

Anche questi sono pensieri miei.

Un bacio tesoro mio bentornata.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

sole_dinvernoanima_on_linevento_acquaalberto9misteropaganomonellaccio19m12ps12prefazione09noctis_imagoAstroblu67hombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimasiltuocognatino2
 

IL REGALO MIO PIù GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963