Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« La piccola PrincipessaUno stimolo nuovo »

Deve andare così.

Post n°606 pubblicato il 02 Ottobre 2020 da sole_dinverno

Ancora un altro giorno e un'altra notte, sono passate, e mi ha accompagnato

soltanto la tua voce.

Le tue risate innocenti alle mie battute ingenue, rimbalzano nella mia testa,

e trasmettono la tua ilarità là dove la tua assenza si fa pesante.

Però va bene così, deve andare così, non possiamo parlare di futuro senza stravolgere

il presente.

Quel presente che vorremmo tanto aver scritto insieme, ma che la vita ci ha negato.

Adesso è dura, arduo se non impossibile cambiare questo stato di cose, troppi

a farne le spese.

E noi come al solito, a farci carico dei problemi del mondo, quando il mondo di noi

proprio non vuole saperne niente.

Anzi diamo pure fastidio, quando cerchiamo di alzare un dito per dire io esisto:

"zitto! Ascolta e taci! Devi vivere per soddisfarmi, non puoi permetterti di avere sogni.

I tuoi sogni devono essere i miei sogni, non c'è posto per altro!"

e allora che facciamo? Niente non facciamo niente, ci vediamo al solito posto

e lì creiamo il nostro angolo di paradiso. Come piccole api, giorno dopo giorno

costruiamo il nostro piccolo castello di pochi metri quadrati, dove la nostra fantasia

trasforma in sterminate foreste, e altissime montagne da scalare, oppure

sorvolare insieme sul nostro fantadrago quel mondo magico.

In quel mondo dove siamo soltanto io e te.

Quel luogo incantato dove dare sfogo al nostro amore, dove a ogni gesto

scaturisce un arcobaleno, e a ogni sorriso una nuvola di zucchero filato.

Purtroppo è questo il mondo in cui ci hanno relegato, e io in cuor mio posso 

dirti, che proprio male male non mi ci trovo.

Anche se a fine giornata devo tornare lì, dove una storia vera e propria non c'è,

ma io ho te, e questo mi da la forza di andare avanti fino alla nostra

prossima giornata.

Ti Amo Stellina.

Sole.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12misteropaganoprefazione09noctis_imagoAstroblu67sole_dinvernohombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimasiltuocognatino2czeulialf.cosmoscassetta2
 

IL REGALO MIO PIÙ GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963