Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« Bei pensieri.Gentilezza »

...

Post n°665 pubblicato il 22 Novembre 2021 da sole_dinverno

Buongiorno amore.

Sapessi in giornate come questa, quanto aspetto il tuo ritorno, quanto attendo

quella telefonata anche solo per sentire la tua voce.

Questo amore mi sta travolgendo, sta andando oltre le mie aspettative,

sono a un punto tale che non riesco più a nascondere quello che provo per te.

Ormai sei ovunque, nei miei pensieri sempre, nella mia testa, nell'aria,

nell'acqua che bevo, nel pane che mangio.

Sono arrivato a un punto tale che non riesco a guardare nessun altra donna

che nella mia mente non assume le tue sembianze.

Lo sò è tutto così assurdo, così irreale, ma è la mia vita che ormai non riesce più

a distinguere il sogno e la realtà.

Poi mi dico, che importa se con te sto bene, mi sento amato, compreso,

sento che vorrei stare con te in ogni istante del giorno e della notte, perchè

dovrei privarmi di tutto questo?

Il problema sta diventando un altro, e cioè fino a quanto riuscirò a sopportare

questa divisione? Perchè devo continuare a stare legato a un qualcosa

che ormai non mi da più niente, se non una falsa moralità, legata veramente

a qualcosa che ho di veramente caro?

Perchè devo temere di perdere quell'unico legame a quella cosa ormai aliena

chiamata famiglia?

Perchè? Perchè? Perchè?

Mi sto perdendo, e non so cosa è meglio perdere, se la ragione, la famiglia 

oppure te?.....

Non lo so più...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12misteropaganoprefazione09noctis_imagoAstroblu67sole_dinvernohombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimasiltuocognatino2czeulialf.cosmoscassetta2
 

IL REGALO MIO PIÙ GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963