Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« BuongiornoOver the top »

Come nelle favole.

Post n°669 pubblicato il 26 Novembre 2021 da sole_dinverno
Foto di sole_dinverno

 

Buongiorno amore.

Eccoci quà, anche questa settimana volge al termine e io mi ritrovo qui

come sempre a parlarti di ciò che già sai.

Però amore mio per quanto scontato per quanto detto e ridetto, sentrsi chiamare

amore non è mai abbastanza, sopratuttose detto dalla persona che si ama.

Perchè io ti amo, e quando ti chiamo amore è una parola che mi viene dal cuore

prima che dalla bocca. La stessa bocca che brama i tuoi baci sempre.

Certe volte scrivere cose come queste, in un contesto libero come questo spazio

virtuale mi mette un po in soggezione, ma se questo luogo strano e magico

contemporaneamente mi avvicina a te, io lo dico, lo faccio, lo scrivo.

In fondo se non fosse stato anche per questo, tu non mi avresti riconosciuto

per quello che sono, ma solo un rozzo scorbutico.

Invece come nelle favole e nei fiori, tra i rovi ho trovato una rosa, tra le scrivanie

ho trovato l'amore. Sei unica amore mio, e non interessa che lo sei per il mondo

lo sei per me e questo è già sufficente, ma ti assicuro tesoro, forse non il mondo

ma chiunque orbita nella tua vita, lo sa quanto sei speciale.

Ti amo amore mio, buon lavoro, a più tardi.

Sole.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12misteropaganoprefazione09noctis_imagoAstroblu67sole_dinvernohombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimasiltuocognatino2czeulialf.cosmoscassetta2
 

IL REGALO MIO PIÙ GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963