Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« Non desiderare!La forza del domani. »

Il concetto del tempo.

Post n°693 pubblicato il 20 Aprile 2022 da sole_dinverno

Buongiorno Amore.

Sì, forse è facile parlare, è molto più semplice esprimere concetti con chi ti conosce.

Ma chi ti conosce e ti ascolta, ti capisce?

Comprende i tuoi messaggi, oppure ti guarda volgendo il pensiero altrove?

Questo è il sunto di quello che ti dicevo ieri. Trovare una persona che è in grado

di ascoltarti e poi darti i giusti consigli, ti assicuro che non è facile.

Nel mio caso avere incontrato una persona unica come te, è stato come trovare

una perla dentro un'ostrica. Lo so, forse ti osanno troppo, ma perchè, anche con te

devo avere delle remore nel dire quello che provo? é così bello poter descrivere

un sentimento, farti sentire cosa provo, e cosa mi fai provare.

Dirti cosa susciti dentro il mio cuore, quando mi strizzi il cervello e fai pompare

il cuore come una cornamusa.

Non mi stanco mai di te, dei tuoi sorrisi, delle tue parole amorevoli, dei tuoi occhi

languidi e delle tue carezze sulla mia schiena.

Non posso dire basta a quella essenza di vita, che mi riporta indietro nel tempo,

facendomi provare e sentire sempre giovane, perchè innamorato.

Sentimenti dal profumo di giovinezza, quando questa ormai svilita dagli anni

tenta di sopraffare il tuo io.

Tu NO! Tu manipoli il tempo lo porti avanti o indietro a secondo del momento

scandito dal nostro amore.

Avanti, quando ti arrabbi, indietro, quando fai la bambina dispettosa, e quest'ultimo

ti capita molto spesso.

Quello che conta è che viviamo il tempo che ci sentiamo dentro, non quello

scritto sui documenti d'identità, perchè quando sto con te, perdo la cognizione

del tempo ed è bellissimo perdersi in questo limbo.

Ti Amo Stellina.

Sole.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

anima_on_linevento_acquaalberto9misteropaganosole_dinvernomonellaccio19m12ps12prefazione09noctis_imagoAstroblu67hombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimasiltuocognatino2
 

IL REGALO MIO PIù GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963