Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« Ogni mille anni!Punto! »

Come posso non amarti?

Post n°697 pubblicato il 10 Maggio 2022 da sole_dinverno

Buongiorno amore.

La sera quando parliamo e tu mi accarezzi con la tua voce, io registro ogni singola

parola di quello che dici, poi me le riascolto e cerco di cogliere tutte le sfumature,

i significati, i messaggi che mi mandi, per migliorarmi e per farti stare meglio possibile,

ma ieri amore ho sentito molto di più.

Ho sentito il dolore e la speranza fusi nel tono della tua voce.

Dio quanto ti amo, quando mi parli con quella calma, e quella frequenza vocale, 

ma quando mi hai detto che a causa delle mie tempeste interiori hai temuto

di perdermi, mi sono sentito investito da un'onda d'amore così forte, così bella

e intensa che ti ho amato ancora di più. In un momento in cui mi stavi cullando con le

parole ho sentito anche il dolore, di quello che poteva essere e mai sarà, la fine 

del nostro amore. Non sentirti mai, mai messa in discussione, perchè tu vai oltre,

oltre i sentimenti, oltre le litigate, oltre i dubbi e le sensazioni negative.

Io non ho mai trovato una donna come te, capace di leggermi, capace ci capire i miei

stati d'animo sempre in tumulto, sei unica per me, sì, per me, perchè mi hai letto

come un libro dove sei tu l'autore, tu scrivi le mie pagine di vita, dove tu scrivi

il mio destino e decidere la trama della storia.

Siamo legati amore, da quel fatidico giorno in cui abbiamo deciso di legarci uno all'altra

tutto è cambiato, tutto ha preso una direzione diversa, è iniziato un lungo cammino

che neanche noi pensavamo potesse arrivare a tanto, ma adesso ci siamo, ora siamo

io e te, e da quel giorno, non ne è mai passato uno dico uno  in cui io non ti abbia

pensata anche un solo istante. Adesso mentre scrivo ti sto immaginando e quello

che vedo è il volto di una donna felice, capace di donarmi sorrisi, amore, soddisfazione,

e emozioni forti, che ho provato soltanto nello stadio di crescita della mia vita.

Sì tesoro, hai fermato il tempo e riportato indietro di non so quanti anni, perchè

mi sentivo così soltanto alle prime cotte adolescenziali, stai sorridendo lo so, ma ti

assicuro che è così, mi sento bene, mi sento innamorato, e tutto questo grazie a te.

Quando devo vederti, mi lavo anche quando non serve, scelgo i vestiti che penso

possano fare colpo su di te, mi sistemo i capelli davanti allo specchio mentre

sento vecchie compilation anni 80, ci manca solo che mi faccio la riga in mezzo ai

capelli. Eppure è così amore, spesso guardo lo specchio e rivedo me stesso ragazzo,

quando con il jeans a zampa di elefante e le spillette con lo smile o legalizè cannabis

facevo il fighetto. Sì amore è così che mi fai sentire, perciò dimmi dimmi, come posso

non amarti?

Ti amo vita mia.

Sole.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12misteropaganoprefazione09noctis_imagoAstroblu67sole_dinvernohombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimasiltuocognatino2czeulialf.cosmoscassetta2
 

IL REGALO MIO PIÙ GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963