Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« Rugiada fresca.Grazie. »

Basta priorità!

Post n°706 pubblicato il 21 Giugno 2022 da sole_dinverno

Buongiorno Amore.

Sai quando ti accorgi quanto è importante una persona? Quando nei momenti tristi

della giornata volgi il tuo pensiero a lei. 

Già! Proprio come faccio io, sei l'unico pensiero positivo, quando tutto 

intorno è marcio. Marce le persone, marcio il sistema, avvolte marcia anche la vita,

per quanto bella, quando te la godi, ma terribile quando decide che la tua felicità

deve finire.

Come ben sai, in determinati periodi del mese, la mia positività viene

sempre messa alla prova, e guarda caso, capita sempre quando vengo investito, da

milioni di cose da fare, che mi distraggono dall'unica cosa veramente importante della

mia vita.Tu!

Sì tu! Perchè sei tu, la ragione per la quale ancora ostinatamente lotto, quando sono così

stufo che vorrei soltanto sparire, andare lontano e anche oltre. Ho ancora tantissima

strada da fare, eppure certe volte dico a me stesso che il mio cammino l'ho fatto,

che le aspettative che si creano gli altri su di me, non mi riguardano. Io non voglio

altro, voglio soltanto un po di serenità, voglio potermi svegliare al mattino senza

stare a guardare sempre l'orologio, oppure le cose da fare.

Sì tutte quelle cose che tu cercando di aiutarmi, chiami priorità. Quando l'unica

e sola priorità si chiama amore. Lo sò, lo sò bene, che con il solo amore non si mangia,

ma si vive, e si vive anche bene, ma noi vogliamo sempre di più, mentre io quel di più

non lo voglio, perchè ogni di più che raggiungo diventa un'altra priorità.

Basta con le priorità, io voglio cambiare questa parola con serenità, con pace,

con amore, con armonia.

Basta con priorità, prendiamoci un pò del nostro tempo, perchè è vero che il tempo

è gratis, ma quando finisce non si può comprare, e tutte quelle priorità, che non hai 

scambiato con l'amore non ti servono più. Le butti lì in un angolo, in attesa

che arrivi qualcun'altro che si prende quelle priorità che a te hanno tolto la vita.

Dai Stellina, passa anche questo strano momento, ma ti ripeto, meno priorità.

Ti Amo Piccoletta.

Buon lavoro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

anima_on_linevento_acquaalberto9misteropaganosole_dinvernomonellaccio19m12ps12prefazione09noctis_imagoAstroblu67hombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimasiltuocognatino2
 

IL REGALO MIO PIù GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963