Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« Piccoli momenti.Tu sei fantasia. »

Formichina laboriosa.

Post n°724 pubblicato il 12 Settembre 2022 da sole_dinverno

Buongiorno Amore.

Mi ritrovo sempre qui, a pensare a te, a cosa sarebbe adesso la mia vita, se tu

non fossi con me. Sei riuscita piano piano a ricavarti uno spazio dentro il mio cuore.

Hai scavato la dura roccia, e tu da brava formichina non hai mai mollato, millimetro

dopo millimetro, granello dopo granello, hai scavato un tunnel e ti sei rannicchiata

dentro di me. Adesso è mio dovere proteggerti, è mio dovere amarti, è compito 

mio prendermi cura di te. Ti sei fidata, e io che ti ho sempre chiesto fiducia, adesso,

non posso venire meno alla parola data. Penso che tu non meriti proprio quello

che ti sei scelto, sei sempre stata intelligente e lungimirante e per questo non capisco

proprio, come tu, nel campo dell'amore, hai fatto scelte così sbagliate.

Posso capire la prima volta, l'inesperienza, la smania di fuggire da una realtà

troppo stretta, ma quella esperienza avrebbe dovuto farti crescere, invece no,

ancora una volta uno sbaglio. Forse ti sei arresa per la prima volta in vita tua,

forse eri stanca di combattere, forse hai guardato altre cose, ma a te? Al tuo cuore,

chi ci pensa? Sì ho sentito la tua risposta, adesso ci penso io, è vero, ma perchè

mi chiedo, hai dovuto soffrire così tanto? Non te lo meriti amore mio, non meriti

di soffrire per l'egoismo degli altri, tu meriti soltanto amore, e io soltanto

quello voglio darti.

Ti Amo Piccoletta.

Sole.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

anima_on_linevento_acquaalberto9misteropaganosole_dinvernomonellaccio19m12ps12prefazione09noctis_imagoAstroblu67hombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimasiltuocognatino2
 

IL REGALO MIO PIù GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963