Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« Rosa rara.Vedere il mondo a colori. »

Sorry

Post n°735 pubblicato il 26 Ottobre 2022 da sole_dinverno

Nel mio caso, tutti i pensieri dovrebbero avere un unico filo conduttore, ma non sempre

è così, l'attenzione viene distolta dai problemi reali, quelli, veri, quelli pesanti.

è pur vero, che ognuno da un peso diverso alle situazioni, ma per me, ogni problema

ha lo stesso peso, non c'è un problema piccolo, o un grande problema, un guaio è

un guaio sempre, può rompere meno di uno più grosso, ma da lo stesso fastidio

sempre e comunque. A cosa mi riferisco? A tutto a niente, a quello che potrebbe

essere a quello che sarà, di certo mi sta condizionando, il fatto che io ne sto

parlando qui, è la chiara dimostrazione, di come la realtà riesce a mangiarsi i sogni.

è un peccato lo so, ma questo succede quando vengo travolto da troppe cose, da quello

che vorrei fare, da quello che riesco a fare e da quello che dovrei fare.

Sono stanco, davvero stufo, a quando un attimo di pace, un po di tranquillità?

Neanche il tuo pensiero questa notte ha spostato la mia ansia, e se vado avanti così

non va bene, non va bene per me, non va bene per te.

Non posso neanche chiedere consigli a te, perchè non voglio farti pesare

le mie angoscie.

Insomma che palle.

Perdonami amore, nottata NO!

Sole.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

anima_on_linevento_acquaalberto9misteropaganosole_dinvernomonellaccio19m12ps12prefazione09noctis_imagoAstroblu67hombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimasiltuocognatino2
 

IL REGALO MIO PIù GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963