Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« Dream.Da un dolce pensiero a s... »

Scelte.

Post n°757 pubblicato il 01 Marzo 2023 da sole_dinverno

Buongiorno amore.

Avere un luogo segreto, dove potersi dire tutto, dove ritrovarsi in qualsiasi momento

della giornata, dove poter leggere i pensieri diventati scrittura, è qualcosa di unico.

In questo posto siamo io e te, almeno io che scrivo e tu che leggi sappiamo chi sono

i creatore e la destinataria di tutto questo.

Mi piace che mi leggi, che apprezzi quello che provo per te, perchè la fonte, l'isprazione di

ogni mio singolo pensiero sei tu.

Non sempre è amore, non sempre è poesia, ma siamo umani, e come tali le emozioni

spesso prendono il sopravvento sui sogni, le stesse emozioni che tu riesci con tanta

maestria a gestire, a discapito di me che spesso mi lascio travolgere e faccio dei casini 

incredibili.

Per questo, qualcuno o qualcosa ha fatto sì che io e te ci incontrassimo, la ragione allo 

stato puro, le emozioni controllate del tuo realismo, che si scontrano con la mia fantasia

travolgente e la fluorescenza delle mie idee balsane.

Ma sono felice di questo, sto bene con te, mi diverto quando tu ti diverti, (scusa la

ridondanza) a prendermi in giro, quando io credo che tu parli sul serio di cose

magari assurde.

Io sono così, non so che farci, e sono certo che se non fossi stato così, non avrei mai

potuto attirare la tua attenzione, anzi mi chiedo sempre come ho fatto, tu fredda

ragioniera, chiusa al mondo e ai sentimenti, a prendere in considerazione un menestrello

giocoso, che ha sempre raccontato le favole, non sempre per scopi nobili.

Poi arrivi tu, e scopri subito le carte in gioco, mettendomi davanti ad una scelta,

bè, io quella scelta l'ho fatta e non sono per niente pentito, perchè ho fatto l'unica scelta

cha andava fatta, ho scelto te.

Grazie amore mio.

Ti Amo.

Sole.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

sole_dinvernoanima_on_linevento_acquaalberto9misteropaganomonellaccio19m12ps12prefazione09noctis_imagoAstroblu67hombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimasiltuocognatino2
 

IL REGALO MIO PIù GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963