Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« Sbocciano viole e amore.Segreti »

Sarà solo se tu ci sei.

Post n°761 pubblicato il 22 Marzo 2023 da sole_dinverno

Con te ho scoperto quanto è bello lasciarsi andare al desiderio.

Soffocare urla di piacere, per poi gridare senza controllo quando mi fai toccare le vette

più alte.

Ancora sento sotto le mie mani il tocco sulla tua pelle nuda, bianca e profumata come la

prima neve del mattino.

Liscia, da percorrere come quando si accarezzano le spighe di grano nei campi.

Poi il tuo profumo di donna che riversi su di me, che inebriato sento, tocco, bevo

avidamente.

Una fusione di corpi tenuti insieme da un sentimento che ne racchiude migliaia, emozioni

dai mille risvolti, rabbia, desiderio, gelosia, ansia, voglia di vederti, di possederti, di amarti

come non ci fosse un domani.

Forse è per questo che non voglio mai lasciarti andare, la paura del domani.

Come sarebbe il mio domani se tu non ci fossi, cosa ne sarebbe di me, della mia vita,

dei miei sentimenti, del mio amore?

Chi potrebbe e come prendere il tuo posto? Nessuno! questa è l'unica risposta,

nessuno che non sia tu. Perchè niente può sostituire la vita, niente può sostituire

il sentimento, nessuno può sostituire un amore, ma amore vero.

Mi manchi in ogni istante della giornata, mi manchi come se dimenticassi di esistere

ma in fondo se non ci fossi tu che senso avrebbe esistere?

Sei tu! Il mio presente il mio domani il mio... quello che sarà, ma sarà soltanto se tu sei con me.

Ti Amo Stellina.

Sole.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

sole_dinvernoanima_on_linevento_acquaalberto9misteropaganomonellaccio19m12ps12prefazione09noctis_imagoAstroblu67hombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimasiltuocognatino2
 

IL REGALO MIO PIù GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963