Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« AleatorioAnalisi. »

L'amore più grande del mondo.

Post n°766 pubblicato il 14 Aprile 2023 da sole_dinverno

Buongiorno Amore.

Adoro, queste serate piene d'amore e sentimento, quelle dopo l'impatto con

l'asteroide della partenza, posso dedicarmi alle cose che amo fare.

Tipo, parlare d'amore con te al telefono,scrivere e inventare sempre storie nuove

da raccontarti l'indomani, quando mi dai il buon giorno.

Sai amore, in questo momento ho il cuore che mi scoppia di te, perchè ti vedo e ti sento

in ogni cosa che faccio, che dico, che penso. Tu in ogni fibra del mio corpo, e sono

felice di questa fusione mentale, di questo sentirti sempre e ovunque, è un piacere

costante, è come avere il cuore sempre immerso nel miele.

Una sensazione di delicata dolcezza, un viaggio su una nuvola di zucchero filato,

con il vento che mi spinge nella tua direzione, dove tu affacciata alla finestra

aspetti impaziente il mio arrivo. Non ti chiedo niente tesoro mio se non di amarmi

come stai facendo, di darmi una carezza e un bacio di tanto in tanto, in modo

che posso sentirti, che posso godere del contatto con te.

Sì sono proprio innamorato, ed è così bello poterlo dire, poterlo scrivere,

sussurrartelo in un orecchio un istante prima di baciarti.

Voglio soltanto questo, voglio che resti te stessa, perchè quello che conosco di te

mi piace, mi fa impazzire, e adesso vorrei vedere i tuoi, per capire se questo 

mio messaggio ti sta arrivando, perchè te lo giuro amore, adesso ho quella sensazione

di vuoto nello stomaco, e ti assicuro che non è fame materiale, ma fame d'amore.

Altro che farfalle amore, sento il mondo delle farfalle dentro di me, e a scatenare

questo putiferio, sei tu, piccoletta e terribilmente dolce.

Ti Amo.

Sole.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

sole_dinvernocassetta2anima_on_linevento_acquaalberto9misteropaganomonellaccio19m12ps12prefazione09noctis_imagoAstroblu67hombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimas
 

IL REGALO MIO PIÙ GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963