Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« Un bel pensiero.Che Cotta! »

Sorrisi.

Post n°776 pubblicato il 13 Settembre 2023 da sole_dinverno

Ciao Amore.

Ti rendi conto ogni volta che ti guardo come riesco a perdermi nei tuoi occhi?

Persino io stento a riconoscermi di come perdo la capacità di ragionamento, mi rimane

difficile persino mettere in fila due pensieri, perchè non riesco a pensare altro che a te.

Mentre tento un ragionamento in realtà sto pensando a quanto vorrei baciarti,

stringerti a me, accarezzarti e abbracciarti. Tu mi guardi con quegli occhioni da

cerbiatta e ti rendi conto di come io non sono lì con la testa, ma soltanto con il corpo

perchè la mia anima sta facendo l'amore con te.

Poi come oggi quando ti apri in quei sorrisi spontanei, veri, oppure ti compiaci per le tue

battute insipide che mi lasci esterrefatto, godi di quella situazione e io impazzisco

perchè in quel momento guardo la bambina che è in te.

Sì bambina, anche se il tuo corpo cerca di nasconderla con il passare del tempo

lei è dentro di te e sceglie sempre i momenti migliori per venire fuori.

Quanto sei bella in quei frangenti e io ogni volta dico la stessa cosa,come sono stato

fortunato ad averti incontrato nella mia vita.

Ti Amo piccoletta.

Sole.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

sole_dinvernocassetta2anima_on_linevento_acquaalberto9misteropaganomonellaccio19m12ps12prefazione09noctis_imagoAstroblu67hombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimas
 

IL REGALO MIO PIÙ GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963