Creato da riminense il 17/09/2008
se potessero parlare solo i coerenti..pensa che silenzio!!

Area personale

 
 
 

Contatta l'autore

 
Nickname: riminense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: RN
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

 
rmblakebonipozziBossi_Lucasergio360giancarlo.ramagliavitalina.yakovkaduecalzini9berger.pimpaitaca00evelina55since19602riminensepaolo1974latina.cammilionidieuroClaudia118
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultimi commenti

 

Commenti

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

..

 
 

impaziente vorrei uscire!

 

sp

 
 

SALUTI!

 
 
 

 

 
« Messaggio #902009 »

Post N° 91

Post n°91 pubblicato il 21 Dicembre 2008 da evelina55

 

Tu che ne dici Signore, se per questo Natale faccio
un albero dentro il mio cuore
e ci metto invece dei regali i nomi di tutti i miei amici.
Gli amici vicini e lontani i vecchi e i nuovi,
quelli di tutti i giorni
e quelli che vedo di rado.
Quelli che mi ricordo sempre e quelli che
a volte restano dimenticati.
Quelli costanti e quelli intermittenti.
Quelli dei momenti difficili e delle ore allegre.
Quelli che senza volerlo, mi hanno fatto soffrire.
Quelli che conosco profondamente e
quelli dei quali conosco solo le apparenze.
Quelli che mi devono poco e quelli  che ai quali devo molto.
I miei amici semplici e i miei amici importanti.
I nomi di tutti quelli che sono già passati nella mia vita.
Un albero con radici molto profonde, perché
i loro nomi non escano mai dal mio cuore.
Un albero dai rami molto grandi perché i nuovi nomi venuti
da tutto il mondo
si uniscano già a quelli esistenti.
Un albero con un ombra molto gradevole
perché la nostra amicizia
Sia un momento di riposo durante le notti della vita.
AUGURI...EVELINA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963