PERLE - Oltre me stessa
« Precedenti Successivi »
 

Le persone incredibili

Chi siamo, se non un insieme di "brandelli di incredibilità" ghermiti dalle moltitudini di genti che per noi sono, o sono state, incredibili e che ora continuano a camminare sulle nostre gambe? In origine siamo un blocco di rovente ferro vergine, che nel corso del nostro essere viene modellato da migliaia di lievi o violente…
 

Senza ali

"Mani aperte per donare pensieri impressi nella tela della memoria. L’inchiostro tra le dita, il viso tra le mani, mani che ancora una volta si “aprono” per accogliere i silenzi dell’anima. Quel silenzio assordante che avvolge spesso la solitudine di colui che vive cercando di “volare” al di là dell’umano orizzonte..… Somiglia questa vita al…
 

Sfogliando l'anima

Ombre remote nella menteattraversano sponde di desideri,aprendo varchi di solenel gelo dell' immensa solitudine.Dietro i sipari dell'incognitopercepiamo istanti indelebiliamalgamati nei labirinti di un sogno.Si può andare e venire,oltrepassando il muro della distanzae sfogliare col pensierole pagine della nostra vita.Resta soltanto l'incredibile folliadi amarsi oltre i recinti dell'indifferenza,degli affanni ed egoismiin questo piccolo granello di tempo.La…
 

« Precedenti Successivi »