SONO ROSE-1500 PASSI - si occupa del futuro libro di ACR ACCADEMIA x il tempo libero...
« Precedenti Successivi »
 

acr e crv

"Giustizia e riconciliazione" lunedì 20 febbraio 2017 h 10 www.centroasteria.ithttp://www.acraccademia.it/novit%C3%A0%201%20Poesia%20il%20baggese.htmlhttp://www.acraccademia.it/Il%20Vallassinese%20pag%202.htmlhttp://clubturati.blogspot.it/http://accademiailmilanese.blogspot.it/http://appuntamentiacr-onlus.blogspot.it/2017/02/ciao-don-gino-rigoldi-g-r-z-i-e-da.htmlDomenica al Lambrone l'Erbese affronterà il derby con la Giovanile Canzese che è alla ricerca di punti fondamentali per la lotta salvezza, i nostri invece devono tornare a vincere per smuovere la classifica e non perdere il treno dei playoff.Appuntamento quindi per domenica 19/02 ore 14.30…
 

Auguri..

http://www.radioasso.it/http://clubfturati.blogspot.it/
 

acr e crv.. Lettere e msg al Direttore de IL BAGGESE dai baggesi.. intelligenti e amici di acr.. (Onlus)..

http://pubblicitaacr.blogspot.it/?spref=fbhttp://www.acraccademia.it/Il%20Baggese%20pag%201.htmlLettere e msg al Direttore de IL BAGGESE dai baggesi.. e e le sue risposte.. mesi di Ottobre/novembre 2012...Prego!Impegno preso e mantenuto.. La ringrazio per gli apprezzamenti.. ma tutto ciò è riferito all'Associazione e.. alla sua miscion!L'aspettiamo in sede per gli altri libri.. che serviranno a finanziare l'ACR.. e la invitiamo a lavorare x acr-onlus..…
 

acr.. e le rose..

http://blog.libero.it/ilbaggeserorepo/view.phphttp://www.acraccademia.it/il%20Vallassinese%20pag%208.html
 

roma incontra a cura di acr!

roma incontra Lunedì 4 giugno ore 18.30 Auditorium dell’Ara Pacis - Via di Ripetta, 190 COSA SUCCEDE, OLTRETEVERE?Lettere del Papa finite in un libro. Un fedelissimo arrestato. Il Presidente dello IOR cacciato. La vicenda Boffo che riesplode. Il caso Orlandi mai chiuso. Gossip su lotte interne di potere. Vaticano come l’Italia? Ne discutonoLUIGI AMICONEdirettore Tempi MAURIZIO…
 

Ma dai.. Acr? Assolutamente sì..

http://www.acraccademia.it/novità%201%20Poesia%20il%20baggese.html www.acraccademia.it e www.radioasso.it  Presentano.. con acraccademia.it/Il%20Baggese%20pag%201.htmle Da.. RioSergio Dario Merzariowww.radioasso.it..TAJANI AL CONCERTO PROMOSSO DALLA LEGA ITALIANA SCLEROSI SISTEMICA PROGRESSIVA Milano, aprile 2012 – 16, alle ore 16, presso la Palazzina Liberty, largo Marinai d’Italia 1, l'assessore alle Politiche per il Lavoro e Sviluppo economico Cristina Tajani partecipa a 'Jazz Incontro', il concerto a scopo benefico a…
 

rioerepo4658.. e .."Se son rose.." di Da.. Rio!

http://www.acraccademia.it/NOVITA'.htmlhttp://www.facebook.com/rmerzariohttp://www.facebook.com/events/255472617865348/#!/acronlusaccademiaRio Merzario 19 marzo.. è il mio lago.. simile al tuo mare?.. poi c'è la stella cometa.. come quella di roma.. il mio pontile aspetta la tua barca.. vieni ti sto  pensando!.. Nell'Augurarti "Buona Vita.. Ti regalo 1 bacio delicato, intenso, avvolgente, spensierato, timido e tremante .. come il primo.. ricordi.. fu vicino alla Biblioteca.. Ti…
 

Dopo MONTI .. Monti? a Roma.. incontra..TOLOSA. PISAPIA: "FERMA CONDANNA PER VILE VIOLENZA"

 http://clubfturati.blogspot.it/   Twitter, Podestà telefona a Pisapia per chiarire l’incidenteMilano, marzo 2012 - «S’è trattato di un involontario quanto grave errore del mio staff, non per questo trascurabile, ma confermo che si è trattato di un incidente – ha dichiarato il presidente della Provincia di Milano, On. Guido Podestà, in merito alla notizia riportata da alcuni siti…
 

acr e crv

Sergio Dario Merzariohttp://blog.libero.it/4658LEALTA/view.php?nocache=1244622214Le ROSE fioriscono - Ciao gioia mia grazie x il tantissimo amore che mi hai dato cara Repo.. 6 la dblog.libero.itIl Blog di oceano58: Ciao gioia mia grazie x il tantissimo amore che mi hai dato cara Repo.. 6 la donna del mio destino!.http://www.youtube.com/user/oceano585#p/u/1/pYXMzbD5_kEhttp://www.youtube.com/user/oceano585#p/u/3/5PyVCNQ5zDM
 

acr

http://acraccademiailbaggese.blogspot.com/Gentilissimo Direttore,leggo sul suo giornale "IL SECOLO XIX, pag. di Imperia/Sanremo del 22/8/2011 che "LA PIGNA RITORNI AD ESSERE UN LUOGO ABITATO...".. E PARLA TRAMITE IL COLLEGA ISAIA.. di una tra le tante e belle iniziative di "PIGNA MON AMOUR".. alla quale sono iscritto! Sono nato in un paese del Comasco e risiedo a Milano,…
 

« Precedenti Successivi »