Creato da rioerepo4658 il 28/12/2008

SONO ROSE-1500 PASSI

si occupa del futuro libro di ACR ACCADEMIA x il tempo libero...

 

 

Ma dai.. Acr? Assolutamente sì..

Post n°63 pubblicato il 16 Aprile 2012 da rioerepo4658
Foto di rioerepo4658

e Da.. Rio
www.radioasso.it
..TAJANI AL CONCERTO PROMOSSO DALLA LEGA ITALIANA SCLEROSI SISTEMICA PROGRESSIVA

Milano, aprile 2012 – 16, alle ore 16, presso la Palazzina Liberty, largo Marinai d’Italia 1, l'assessore alle Politiche per il Lavoro e Sviluppo economico Cristina Tajani partecipa a 'Jazz Incontro', il concerto a scopo benefico a supporto della campagna nazionale di diagnosi precoce della Sclerosi Sistemica Progressiva. Il concerto, organizzato dalla Lega Italiana Sclerosi Sistemica Onlus in collaborazione con l’Associazione Culturale Musica, prevede l'esibizione dell'Enrico Intra Trio con la partecipazione di Franco Cerri e del Dolce Jazztet Trio.
Segreteria Ufficio Stampa Tel. +39 02 884 50150

 
 
 

rioerepo4658.. e .."Se son rose.." di Da.. Rio!

Post n°62 pubblicato il 24 Marzo 2012 da rioerepo4658
Foto di rioerepo4658

http://www.acraccademia.it/NOVITA'.html

http://www.facebook.com/rmerzario

http://www.facebook.com/events/255472617865348/#!/acronlusaccademiaRio Merzario 19 marzo

.. è il mio lago.. simile al tuo mare?.. poi c'è la stella cometa.. come quella di roma.. il mio pontile aspetta la tua barca.. vieni ti sto  pensando!.. Nell'Augurarti "Buona Vita.. Ti regalo 1 bacio delicato, intenso, avvolgente, spensierato, timido e tremante .. come il primo.. ricordi.. fu vicino alla Biblioteca.. Ti regalo un raggio di sole che possa gioire con il tuo sorriso.. Ti regalo le mie.. lacrime (di coccodrillo.. o patetiche? No.. vere..).. gocce di rugiada che si poseranno sulle tue morbide labbra.. Ti regalo questo mio.. già tuo.. cuore, docile e felice e mentre ti stringo forte a me.. rubo i pensieri ke si confondono  con il battito del tuo cuore che unito al mio.. mentre mi accarezzi l'anima.. mormora al tuo orecchio.. repo e rio non invecchieranno mai.. bc e cc.. un oceano  di kisssssssssssssssssssssssssss .. Da.. Rio!.. da "Se son rose.. " di Rio Merzario  http://www.youtube.com/watch?v=u6UbiIEseGU  

http://www.youtube.com/watch?v=ihQcF02c45s

http://www.odg.mi.it/node/32579

COSAP. BOERI E D'ALFONSO, IERI NESSUNA LITE O RINVIO ..Milano, 24 marzo 2012 – "Con riferimento alle ricostruzioni pubblicate oggi da alcuni quotidiani su quanto sarebbe avvenuto ieri nella riunione di giunta, vogliamo precisare che non vi è stata alcuna lite tra noi. E, allo stesso modo, non vi è stato alcun rinvio per provvedimenti relativi alla Cosap". Lo hanno dichiarato gli assessori alla Cultura Stefano Boeri e al Commercio Franco D'Alfonso.
"Ieri, infatti, è stata approvata la delibera che istituisce il fondo per consentire contributi economici nei casi di occupazione di suolo pubblico di rilevante interesse. Nella prossima seduta, invece, vi sarà, come precedentemente stabilito, una informativa tecnica per spiegare quanto peraltro già si sta applicando in tema di tariffe, per esempio, ai traslocatori. Nella direzione di quanto richiesto anche dal Consiglio comunale".
---------------------

Afghanistan, Podestà: «Piangiamo una vita spezzata, la mia vicinanza ai feriti .. I nostri militari interpreti dei più nobili valori della vita»

 

Milano, 24 Marzo 2012 - «Desidero esprimere il mio cordoglio e quello della Provincia di Milano per il militare italiano caduto, nel pomeriggio, in Afghanistan – ha dichiarato il presidente Podestà -. Mando un abbraccio sincero pure ai suoi cari, con i quali piangiamo questa vita spezzata. Allo stesso tempo, porgo i più sinceri auguri di pronta guarigione ai cinque soldati rimasti feriti nella circostanza. Il sacrificio di questi eroi, impiegati in diversi scenari critici dello scacchiere internazionale, deve indurre tutti i cittadini a stringersi attorno alle tante donne e ai tanti uomini in divisa, capaci di farsi interpreti dei più nobili valori della vita».

Ufficio Stampa Presidenza

La copia del ns LIBRO a disposizione dei ns lettori presso la Biblioteca di Milano Circolo De Amicis Milano Arci Olmi Milano — con Acr Onlus e altre 20 persone presso RIO.

 
 
 

Dopo MONTI .. Monti? a Roma.. incontra..TOLOSA. PISAPIA: "FERMA CONDANNA PER VILE VIOLENZA"

Post n°61 pubblicato il 20 Marzo 2012 da rioerepo4658
Foto di rioerepo4658

 
  

Twitter, Podestà telefona a Pisapia per chiarire l’incidente

Milano, marzo 2012 - «S’è trattato di un involontario quanto grave errore del mio staff, non per questo trascurabile, ma confermo che si è trattato di un incidente – ha dichiarato il presidente della Provincia di Milano, On. Guido Podestà, in merito alla notizia riportata da alcuni siti internet, relativa al rilancio su “Twitter” di una battuta che metteva in relazione il sindaco di Milano con le Brigate Rosse -. Sono stato informato dell’accaduto solo successivamente e, quindi, ho tempestivamente telefonato a Giuliano Pisapia per chiarire l’increscioso equivoco. Quello emerso, oggi, non è certamente il mio modo di fare e interpretare la politica, poiché, il rispetto della persona viene prima di ogni cosa, al di là dell’orientamento politico di ciascuno. Ci siamo lasciati, con il sindaco, dandoci appuntamento a venerdì quando, insieme, presenteremo “Gli stati generali” della Città metropolitana».

 Ufficio Stampa Presidenzatel. 02 7740 6655ufficiostampa@provincia.milano.it

www.acraccademia.it roma incontra

 

 

 

Lunedì 26 marzo ore 18.00  Auditorium dell’Ara Pacis - Via di Ripetta, 190

DOPO MONTI, MONTI?

Dialogo fra  PIER FERDINANDO CASINI
leader Udc
e
GIULIANO FERRARA  direttore Il Foglio

 

Conduce:
ENRICO CISNETTO “Roma InConTra”

leggi il programma


Vi aspettiamo!

Enrico e Iole Cisnetto e www.acraccademia.it

 

TOLOSA. PISAPIA: "FERMA CONDANNA PER VILE VIOLENZA"
Il Sindaco: "Milano e l'Italia unite a Tolosa e alla Francia nel contrasto del sentimento antisemita"  Milano, 19 marzo 2012 – “I fatti gravissimi che hanno colpito questa mattina Tolosa sono l’espressione più vile di una violenza inaudita. Proprio pochi giorni fa l’arresto di un giovane era stato fondamentale per evitare un possibile attentato nei confronti della Sinagoga di Milano. La nostra città, così come l’intero Paese, sono uniti a Tolosa e alla Francia nel contrasto di questo ignobile sentimento antisemita. A nome mio e di tutta la Giunta, esprimo il cordoglio del Comune di Milano e della città per le quattro vittime, tra cui tre bambini, che hanno perso la vita nella sparatoria”.  Con queste parole il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia commenta la sparatoria avvenuta questa mattina a Tolosa e che ha provocato la morte quattro persone, tra cui tre bambini.

condividiamo le parole e a condanna del ns Sindaco Pisapia

aceilmilanese@libero.it   http://blog.libero.it/ACRILSANREMESE/view.php

 

 
 
 
 
 

acr

Post n°59 pubblicato il 12 Settembre 2011 da rioerepo4658

http://acraccademiailbaggese.blogspot.com/

Gentilissimo Direttore,leggo sul suo giornale "IL SECOLO XIX, pag. di Imperia/Sanremo del 22/8/2011 che "LA PIGNA RITORNI AD ESSERE UN LUOGO ABITATO...".. E PARLA TRAMITE IL COLLEGA ISAIA.. di una tra le tante e belle iniziative di "PIGNA MON AMOUR".. alla quale sono iscritto! Sono nato in un paese del Comasco e risiedo a Milano, ma appena posso divento un SANREMESE e vivo.. cerco di vivere in quell'oasi di pace che è la PIGNA, un quartiere del Centro Storico di Sanremo. Oltre che Presidente di ACR-ONLUS IL SANREMESE, presiedo anche il CENTRO RICERCHE VALLASSINESI, un'Associazione Comasca della VALLASSINA, che si occupa, tra l'altro di ARCHEOLOGIA. Nel 2000, dopo un breve soggiorno all'Hotel Milano, mi sono fatto convincere dalla mia cara Zia Veggente ad acquistare un alloggio nella Pigna.. vicino alla Chiesa di San Giuseppe in Via Palma.Rapito dall'idea di contribuire alla realizzazione del Centro Storico di Sanremo, ho subito messo a disposizione del Comune e dei cittadini, la mia modesta esperianza e il giornale IL SANREMESE (cartaceo e on-line) da me fondato e registrato al Tribunale di Milano nel 2001/2002 e ora diretto da me e dalla collega Ketti Concetta BOSCO. Non sono stato fortunato, per due motivi, uno il primo e il più concreto è che non avendo mire e ambizioni se non che quella di STARE tranquillo e BENE facendo del bene con la ns ONLUS A.C.R. e l'altra di essere onesto e pagare di persona ogni mia scelta, per non pagare il
TRIBUTO ai Poetenti, come mi insegnano i miei due grandi riferimenti Don Gino RIGOLDI a Milano e DON GALLO a Genova e in Liguria. Ho seguito ed aiutato le varie Associazioni sanremesi, tra queste, "AMICI DELLA PIGNA DI C. B." e "PIGNA MON AMOUR di ENZA DEDALI Avv.ssa"... mi sono iscritto ho collaborato, ma invano. Perchè non vengo ascoltato? Forse perchè dico, come tanti abitantì della terra... la verità? che sarebbe questa: "Se non si ripristina la cultura della legalità non si potrà mai fare ciò che il Comune dice di voler fare .. ma non fa mai.. "RENDERE VIVIBILE, al pari di tutte le città italiane e del mondo il CENTRO STORICO e la PIGNA! Ma prima o poi ci si riuscirà, anche senza bisogno di organizzare roboanti Convegni dove i CITTADINI della PIGNA e di SANREMO vengono coinvolti solo per fare delle comparse. Rendiamoli protagonisti e partecipi, coinvolgiamoli con Assemblee e dibattiti.. ben vengano l'UNIDEE di BIELLA, l'ACCADEMIA di PISTOLETTO.. ma ACR-ONLUS IL SANREMESE e CENTRO RICERCHE VALLASSINESI danno proprio così fastidio? Siamo pronti ancora a
collaborare.. come sempre.. e vedrete che ci riusciremo, a realizzare i sogni degli abitanti della Pigna e di Sanremo!Grazie per l'attenzione.
x ACR-ONLUS e CENTRO RICERCHE VALLASSINESI- Sergio Dario MERZARIO www.acraccademia.it sede di Sanremo in Piazza Cassini e riceve su appuntamento il
martedì e il venerdì 'tutto agosto', il Giovedi da Settembre 2011 in poi, dalle
h 19 alle 20,30. acr-onlus@libero.it

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acronlusdifatto19cash40acrilmilaneseacrilsanremeseRIO4658acrilmilanese0lubopomike.sillaElemento.ScostanteIrrequietaDmakavelikaLolieMiumisteropaganoStolen_words
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom