Creato da eppure.esisto il 27/04/2011

...MICA E' SEMPLICE

.... LASCIARSI E POI.......RICOMINCIARE....

 

« ZAC !!! .... UN TAGLIO NETTO ...E PER STEMPRARE LA TENSIONE..... »

TROVARSI FACCIA A FACCIA CON UN LADRO IN CASA PROPRIA....

Post n°30 pubblicato il 30 Ottobre 2011 da eppure.esisto

 

 

Sono ancora scioccata, spaventata, spaesata .....
Ero a letto sveglia , pensavo di alzarmi che era tardi ( pomeriggio inoltrato ma è buio presto ora )..... sento un rumore e chiedendomi che accidente è caduto mi alzo  al buio  ( conosco bene casa mia ),  mi dirigo verso la cucina .... giusto il tempo di varcare la porta dell'entrata............. MI RITROVO LA LUCE DI UNA PILA PUNTATA IN FACCIA..........
........AHHHHHHHHHHHHHHHHHH....... ho urlato...... e il ladro......pure lui ha urlato ..... spaventato ........ io sono scappata in camera..... e lui verso dove è entrato ......
 Credevo fosse un sogno .... CAZZO !!! ..... Ma questa è casa mia ..... e lui chi è ,... giusto il tempo di pensare questo che sento un rumore di qualcosa che si rompe... accendo la luce e mi dirigo verso la terrazza pensando che avesse sfondato il vetro della porta per fuggire...esco in terrazza e guardando giù ( abito al primo piano ) vedo due persone che si accingono a salire in auto e gli urlo " BASTARDI" ..... e uno mi risponde.... "no no " .....
 rientro in casa frastornata, mi guardo in giro , riesco in terrazza e la signora del terzo piano mi chiede che è successo.... gli spiego e lei mi dice che erano in quattro, due son sbucati dall'angolo del condominio e son saliti in auto e partiti .... pensava fosse uno scherzo di HALLOWEEN ......
 Logicamente ho avvisato i carabinieri del fatto, poi è arrivata la stradale per vedere che era successo... purtroppo non ho potuto vedere la targa ma mi auguro che quel ladro si sia spaventato abbastanza da decidere di cambiare lavoro.... ma ne dubito.
 Non è riuscito a prendere niente....... ma io ho preso tanta paura ed ora sono piena di rabbia per quel che è successo, se penso che poteva andare peggio....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

a volte nel troppo non trovi
nulla e nel poco trovi tutto


goditi la vita secondo per
secondo, attimo per attimo
perchè prima o poi tutto
finisce


volevo voltare pagina, ma
ho capito che era meglio
cambiare libro


 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Pilufowherethestreetshaveeppure.esistofabriziox0AntoninoFavazzagreta.trainicose.turchehesse_funafatastregamermaid79strong_passionsatanonanonmale43omotesando
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 

counter customisable

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963