Game - Over - L'Italia senza berlusconi è più bella, spero che insieme a lui se ne vada anche tutta la spazzatura disseminata in tutti questi anni, anche qui dentro.
« Precedenti Successivi »
 

18) Mai pių

 Cosa resterà: un plastico di Bruno Vespa, le plastiche delle Santanchesse, il tunnel di Marystar, le Maserati di La Russa, le commiserazioni di Lavitola, la casa di Scajola, i crolli di Pompei, i crolli della Borsa, le poesie di Bondi, gli Stracquadani, i quaquaraquà, i voti di fiducia, la sfiducia nel voto, quelli vestiti di…
 

17) Lo so: porta male ma tant'č

   -Maggio 2008, Prodi lascia a Berlusconi: lo spread è a quota 37, ovvero, il valore della memoria, quando la parola spread non la conosceva quasi nessuno oltre agli addetti ai lavori.- -Oggi è il giorno che chiude un ventennio, uno dei tanti della nostra storia. E il pensiero va al momento in cui tutto cominciò. Era…
 

16) La fine

Salvo colpi di scena dell'ultim'ora, e gli ormai noti colpi di coda del caimano attualmente ferito dunque ancora più pericoloso, oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno. Al cavaliere è rimasto l'ultimo giro di valzer. I salvacondotti non sono previsti dalla nostra Costituzione, quindi sarebbe opportuno che nessuno cadesse nella tentazione di fare gesti caritatevoli nei confronti…
 

14)

Tema: Il ministro Gelmini contro Benigni: nuoce all'immagine dell'ItaliaSvolgimento: Il Time dedica la copertina della sua edizione europea, che sarà in edicola il 21 novembre prossimo, a Silvio Berlusconi con il titolo: The man behind the world's most dangerous economy (L'uomo che sta dietro l'economia più pericolosa al mondo). In un reportage realizzato da Rana Foroohar, si…
 

13)

In Italia è diventato il capo del governo. Ed è difficile trovare un più completo esempio italiano.Ammiratore della forza, venale, corruttibile e corrotto, cattolico senza credere in Dio, presuntuoso, vanitoso, fintamente bonario, buon padre di famiglia ma con numerose amanti, si serve di coloro che disprezza, si circonda di disonesti, di bugiardi, di inetti, di…
 

12)

Sarebbe comunque carino se quegli imprenditori che si spellavano le mani quando B. diceva alle loro assemblee fra una storiella e una barzelletta  "il vostro programma è il mio programma", quelli che si sganasciavano dalle risate quando alle loro assemblee B. dava allegramente del coglione a chi non lo votava, ecco sarebbe carino se oggi,…
 

11)

Il giudizio dei mercati, soprattutto nei confronti dei titoli di stato è chiaro. 1) Non si fidano di quanto afferma Berlusconi ed hanno ragione. L'emendamento non è stato presentato oggi pomeriggio al senato, ma slitta ancora. 2) Non gradiscono nuove elezioni dal momento che non garantirebbero una stabilità politica certa in presenza di questa criminale…
 

7,35

E' finita.La soglia di non ritorno era fissata al 7. Siamo al 7,35.La crisi del debito dell'Italia ha superato il "punto di non ritorno". E' quanto si legge in un'analisi della banca inglese Barclays che sottolinea: "il rendimento sui titoli di Stato italiani ha raggiunto nuovi massimi ed è ad un livello che i nostri…
 

10)

Si è dimesso. Anzi, no. Prima deve finire di sistemare certi affari. Come sempre i suoi.Non sappiamo se la BCE sarà comprensiva quanto il bravo presidente della Repubblica, l'uomo che tutto comprende e che è sempre disposto a dare una chance, un'ulteriore possibilità al povero cavaliere maltrattato. Abbiamo perso pezzi di sanità, di scuola, di…
 

9)

Il mercato dice chiaramente che Berlusconi è un danno per il paese. E' un dato di fatto che la borsa è salita in relazione alla notizia delle dimissioni di Berlusconi. Il premier deve prendere atto che in questo momento bisogna farsi da parte e bisogna voltare pagina. Anche i mercati aspettano un cambiamento". Il solito…
 

« Precedenti Successivi »