Creato da zedth il 16/02/2008

Operazione Overlord

Sbarco e annientamento truppe nemiche

 

 

« PARTECIPANTIVERITA' »

Presa d'atto ......

Post n°75 pubblicato il 01 Aprile 2008 da zedth
Foto di zedth

Noto con dispiacere la Vostra presa di posizione, tutto perchè il generale Rosso mi ha lasciato "vincere"!!!!! oppure perchè ha vinto il Verde

Se per caso avessi giocato per il pareggio tralasciando il mio obiettivo per non ferire la vostra dignita! oppure avesse vinto il Giallo ed il Blu!!!!, mi duole dirlo, non sarebbe successo nulla.     Tra l'altro è una situazione  già verificatasi nella 2^ battaglia (andate a leggervi la cronaca) errore del Verde, del Blu e del Nero regalando la partita al Giallo, perchè allora non c'è stato nessuno che si è incazzato?

Infatti la bellezza del risiko sta oltre che nella strategia di gioco anche nei colpi di matto, ripicche, colpi di scena e mosse irragionevole che possono fare i partecipanti. Inoltre dove mettiamo le botte di culo, etc. Tutti giocano con una propria strategia cercando di arrivare all'obbiettivo anche se quest'ultima affermazione non è del tutto scontata.

Decidete voi se in futuro avrete voglia di rifare qualche partita, io non disdegno mai una battaglia di Risiko.

P.S. Se ritenete il torneo concluso mi ritengo il vincitore, anche non considerando l'ultimo match la classifica parla chiaro... non mi riterrò responsabile per il Vostro ritiro

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aleandrodgl0pravesunamamma1Kanta91Hammer.fffzedthmmmasciamaufinicesta73moriselis
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

ARMA SEGRETA DEL GENERALE VERDE - MOJTO

 

VIDEO A RICHIESTA DEL GENERALE ROSSO

 

COME CONTANO I CINESI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963