Creato da anima_anima_1963 il 24/06/2007

Risorge il sole

ogni sorriso che incontriamo sul nostro cammino fa' crescere in noi l'amore per la VITA e per gli altri. Fa' dimenticare il passato, rende il futuro degno di essere vissuto e ci consente di nascere un'altra volta.

 

« Messaggio #30Messaggio #32 »

Post N° 31

Post n°31 pubblicato il 17 Luglio 2007 da anima_anima_1963

 

 Aquiloni al vento
Sogni di un momento
Se ne andata (ANDATO) via da me…
Pelle di serpente forse un sentimento
Lei ( LUI ) non sa nemmeno cos’è…
Mi ha spezzato il cuore
Tutto lei ( LUI ) s’è preso di me…..
Sogno di un estate ma tutto è svanito
Ho perso un orizzonte nel blu….

Ma lei (LUI) mi manca, ha distrutto la mia vita ma mi manca
La mia mente maninforte non si stanca
Nott e juorn penz ca sta ‘inziem a me
Ma lei (LUI) mi manca mi tormenta le giornate ma mi manca
Vorrei odiarla  ( ODIARLO)
ma non posso cancellarla (CANCELLARLO)
Sento come un labirinto dentro me…
Ho strappato le foto ma non serve
I momenti con me ne sono tanti
Le promesse che mi facevi sempre
No non le pozz scordà….
Ma lei (LUI) mi manca, mi calpesta i sentimenti ma mi manca
Vivo solo coltivando la speranza
Dai ritorna pe sempre con me…. 
 (NN SUCCEDERA MAI,NON LO VOGLIO PIU`)

Lacrima che scende
Corre insieme al vento
Forse la raggiungerà…
Lei  ( LUI ) potrà capire che mi ha fatto male
Se capisce il male cos’è….
Valgono un amore
Che mi prometteva dov’è…
Solo l’avventura… questo lei  ( LUI ) cercava
Io speravo molto di più….

Ma lei ( LUI ) mi manca, ha distrutto la mia vita ma mi manca
La mia mente maninforte non si stanca
Nott e juorn penz ca sta ‘inziem a me
Ma lei ( LUI) mi manca mi tormenta le giornate ma mi manca
Vorrei odiarla ( ODIARLO )
 ma non posso cancellarla  ( CANCELLARLO )
Sento come un labirinto dentro me…
Ho strappato le foto ma non serve
I momenti con me ne sono tanti
Le promesse che mi facevi sempre
No non le pozz scordà….
Ma lei ( LUI) mi manca, mi calpesta i sentimenti ma mi manca
Vivo solo coltivando la speranza
Dai ritorna pe sempre con me….  
( NN DEVE TORNARE MAI PIU )
Ma lei ( LUI) mi manca
Ma lei  ( LUI )mi manca

Mi sveglio nel pieno della notte e le lacrime scendono,
come devo
fare x dimenticarti,dovrei lasciare
andare ttuto, dovrei lasciare
 la mia mente libera di te,
dovrei cacciarti ma ancora e 'presto..
Mi faccio del male cosi facendo,
ma proprio nn vuoi andare
via dal mio cuore,nemmeno
di notte mi lasci,per piacere vai via,
lascia che io riesca a dormire
 un po', sono stanca,
giorni senza dormire,
nn ne' posso piu'..


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PREMIO AMICIZIA

VI DEDICO QUESTO PREMIO

CON TUTTOIL MIO AFFETTO....

semplicemente grazie

Donatomi da Giada7040

Grazie di cuore!

 

Ringraziio

 Mitica.Luna

per questo premio.

GRAFICAMANIA

 

PREMIO AWARD BRILLANTE

PREMIO

AWARD BRILLANTE

REGALATOMI DA

 vanderdecker

GRAZIE

 

Mi e' stato consegnato da

blackmoon279 

Grazie per questo regalo!

 

T'amo senza sapere come, ne' quando ne' da dove,
t'amo direttamente senza problemi ne' orgoglio:
cosi' ti amo perche' non so amare altrimenti
che cosi', in questo modo in cui non sono e non sei,
cosi' vicino che la tua mano sul mio petto e' mia,
cosi' vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno."
PABLO NERUDA

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elisa63_1963oreipbg72sognatrice.eunraggiodisole.eluna.1071anima_anima_1963Giulyyyyyypaolo72dgl10dolcevioletta40puppellottamrosaliasavoiamargherita.22gemellina700mariomancino.m
 

VOGLIA DI VIVERE

 

SORRIDERE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963