Creato da anima_anima_1963 il 24/06/2007

Risorge il sole

ogni sorriso che incontriamo sul nostro cammino fa' crescere in noi l'amore per la VITA e per gli altri. Fa' dimenticare il passato, rende il futuro degno di essere vissuto e ci consente di nascere un'altra volta.

 

« Messaggio #32dedicatomi il 6 marzo 2007 »

Post N° 33

Post n°33 pubblicato il 27 Luglio 2007 da anima_anima_1963

Mancano 2 giorni e sara' passato gia' un mese a quando una donna mi ha detto la verita' su di te....Ancora e' una ferita che fa' molto male...sei stato un grande attore queste te lo devo concedere... mi hai ingannata x quasi 1anno....Che pena che mi fai... Come si puo' vivere cosi.... tu nn hai un cuore....tu nn sai cosa vuol dire amare e rispettare la persona che ti ama.... tu nn sai cosa significa soffrire... Non meriteresti questo mio dolore....ma purtroppo ancora sto' male..... Ma pero' di una cosa sono consapevole ...io un cuore c'e' l'ho.... un anima anche.... so cosa vuol dire AMARE e RISPETTARE...so cosa vuol dire DARE FIDUCIA... tu NO!!!!

Io non ti chiedo niente
Il tuo saluto indifferente mi basta
Ma tu non puoi pių farmi
Male da starci male
Non vali pių di questa luna spenta
Ricorda che dicevi a me

Lascia che io sia il tuo brivido pių grande
Non andare via accorciamo le distanze
Nelle lunghe attese tra di noi
Io non ho confuso mai
Braccia sconosciute con le tue

e parli e scherzi e ridi
Ti siedi e poi mi escludi sento addosso
Sorrisi che conosco sorrisi sulla pelle
Quando eravamo terra e stelle
Adesso se tu mi vuoi e se lo vuoi

Lascia che io sia il tuo brivido pių grande
E non andare via accorciamo le distanze
Nelle lunghe attese tra di noi
Io non ho confuso mai
I tuoi pensieri mi sfiorano
Ti vengo incontro e pių niente č importante

Solo...

E se lo vuoi
Lascia che io sia il tuo brivido pių grande
E non andare via non sei pių cosė distante
Quello che c'č stato tra di noi
Io non l'ho confuso mai
I tuoi pensieri mi sfiorano
Ed il passato si arrende al presente


 

NEK

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PREMIO AMICIZIA

VI DEDICO QUESTO PREMIO

CON TUTTOIL MIO AFFETTO....

semplicemente grazie

Donatomi da Giada7040

Grazie di cuore!

 

Ringraziio

 Mitica.Luna

per questo premio.

GRAFICAMANIA

 

PREMIO AWARD BRILLANTE

PREMIO

AWARD BRILLANTE

REGALATOMI DA

 vanderdecker

GRAZIE

 

Mi e' stato consegnato da

blackmoon279 

Grazie per questo regalo!

 

T'amo senza sapere come, ne' quando ne' da dove,
t'amo direttamente senza problemi ne' orgoglio:
cosi' ti amo perche' non so amare altrimenti
che cosi', in questo modo in cui non sono e non sei,
cosi' vicino che la tua mano sul mio petto e' mia,
cosi' vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno."
PABLO NERUDA

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elisa63_1963oreipbg72sognatrice.eunraggiodisole.eluna.1071anima_anima_1963Giulyyyyyypaolo72dgl10dolcevioletta40puppellottamrosaliasavoiamargherita.22gemellina700mariomancino.m
 

VOGLIA DI VIVERE

 

SORRIDERE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963