Creato da anima_anima_1963 il 24/06/2007

Risorge il sole

ogni sorriso che incontriamo sul nostro cammino fa' crescere in noi l'amore per la VITA e per gli altri. Fa' dimenticare il passato, rende il futuro degno di essere vissuto e ci consente di nascere un'altra volta.

 

« Messaggio #63Ti ho detto  ADDIO! »

Ricordi di 1anno fa'

Post n°64 pubblicato il 20 Aprile 2008 da anima_anima_1963

1 anno fa' avevo ripreso il treno che per la 3 volta mi avrebbe portato

 da te. Chissa' xke' sentivo dentro di me che sarebbe stata l'ultima.

 Ricordo che la  prima sera mi avevi fatto aspettare ore prima

che tu venissi,avevo preparato anche una cena romantica ma

poi dal nervoso buttai tutto.  Cosi fu' anche il giorno dopo,

quante bugie,ti aspettavo per le 21,00,avevo ripreparato

una cenetta  romantica,avevo comprato anche le candele

,era tutto perfetto,mancavi solo tu.Le ore passavano e tu nn arrivavi,

ti mandai molti sms,nessuna risposta, e io cominciai a

piangere,mi avevi lasciata  sola..sola..chiamavo ma il cell era

sempre spento,poi arrivarono in tuoi sms con tante scuse,

avevi avuto dei problemi e eccc...Povera stupida che nn volevo capire.

  Mi facesti anche sentire in colpa quando sapevi bene che eri

nel torto,tu eri con lei in chat,e io li ad aspettare...avevo pianto tanto....

ma tu eri bravo a farti perdonare. Facemmo l'amore...e ancora..

fino a stancarci...Eri li tra le mie braccia che dormivi beato mentre

io ti guardavo e pianngevo,ero stanca,avevo mille dubbi,mille

domande nella testa...Poi caddi anche io in un sonno profondo,

mi svegliai l'indomani  con i tuoi baci....mi sstavi accarezzando..

mi dicevi che mi desideravi...che mi volevi.....

Parlammo molto dopo aver fatto di nuovo

 l'amore. Il lunedi arrivo',dovevo partire e quella mattina facemmo

molti discorsi strani,mi parlavi del futuro,avevo paura,

paura di perderti,ti dissi che un figlio nn avrei potuto dartelo,

sapevi xke'....  in quel momento pensavo che volevo passare

 la mia vita con te, volevo condividere tutto con te, e gia' iiziai

a pensare di fare qualcosa per poter trovar lavoro nelle tue vicicnanze..

.Quella mattina feci l'amore piangendo,tu nn ti accorgesti delle

 lacrime che scendevano giu'.. eri troppo preso... piangevo....

nn so xke' ma sentivo che ti avrei perso... e cosi fu'...

.Ma solo dopo 2 mesi seppi la verita' e tu negavi ancora....

 mi dicevi " TI AMO" come avevi potuto dirmi quelle due parole ??

Le dicevi anche a lei...3 giorni insieme....3 giorni gli ultimi....

Stranamente sento ancora  le tue carezze... se chiudo gli occhi

rivedo tutto..come un film vissuto...

1 anno e' gia' passato...sei scomparso da mesi ormai,nn ho piu'

 saputo nulla di te....forse hai deciso cosi... o forse ci sei

ma con un altro nick....chissa'....

Vorre solo sapere se almeno stai bene.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PREMIO AMICIZIA

VI DEDICO QUESTO PREMIO

CON TUTTOIL MIO AFFETTO....

semplicemente grazie

Donatomi da Giada7040

Grazie di cuore!

 

Ringraziio

 Mitica.Luna

per questo premio.

GRAFICAMANIA

 

PREMIO AWARD BRILLANTE

PREMIO

AWARD BRILLANTE

REGALATOMI DA

 vanderdecker

GRAZIE

 

Mi e' stato consegnato da

blackmoon279 

Grazie per questo regalo!

 

T'amo senza sapere come, ne' quando ne' da dove,
t'amo direttamente senza problemi ne' orgoglio:
cosi' ti amo perche' non so amare altrimenti
che cosi', in questo modo in cui non sono e non sei,
cosi' vicino che la tua mano sul mio petto e' mia,
cosi' vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno."
PABLO NERUDA

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elisa63_1963oreipbg72sognatrice.eunraggiodisole.eluna.1071anima_anima_1963Giulyyyyyypaolo72dgl10dolcevioletta40puppellottamrosaliasavoiamargherita.22gemellina700mariomancino.m
 

VOGLIA DI VIVERE

 

SORRIDERE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963