boia deh - O tosco che per la città del foco vivo t'en vai così parlando onesto, piacciati di restare in esto loco. La tua loquela ti fa manifesto di quella nobil patria cui forse io fui troppo molesto. (dante , inferno , canto decimo)-Uomini siate non pecore matte, sì che il giudeo di voi tra voi non rida, non fate come agnel che lascia il latte della madre sua e seco medesmo a suo piacer combatte.(Dante, paradiso, canto quinto) COLORO CHE SONO USI OFFENDERE , IRRIDERE, E MANCARE DI RISPETTO, COLORO CHE NON SANNO ACCETTARE CHE ESISTONO PERSONE CHE LA PENSANO DIVERSAMENTE DA LORO, SONO VIVAMENTE PREGATI DI GIRARE AL LARGO!
« Precedenti Successivi »
 

COME VOLEVASI DIMOTRARE

come avevo dettotempo indietri, il signor Berlusca voleva fare il Furbo ma con Fini non ce la fa. La paura dei voti gli ha fatto fate marcia indietro alla prima occasione cche non gli faceva perder tanto la faccia. Comunque alle prossime elezioni, Fini non avrà quei voti che lo faranno salire alla camera, ma…
 

...............................IL COMPAGNO BERLUSCONI............................

Le frequenti visite di Berlusconi in Russia a Putin, ex capo del KGB, erano fatte per imparare a riuscire a fare epurazioni staliniane o in media russe, anche in Italia. Il compagno Berlusconi ci ha provato con Fini , ma lo ha preso là dove dove non batte il sole. Già altri finiani stanno pensando di uscire dal…
 

...............................FINALMENTEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.........................

FINALMENTE E' ACCADUTO!!!!!!!!!!!!l'ERRORE DI AVER LASCIATOALLEANZA NAZIONALE ORA COMINCIA A SANARSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Il nanetto scemo ora se ne accorgerà cosa vuol dire fare il duce, si è comportato come il marito cornuto che per fare un torto alla moglie  mette le palle sull'incudine e se le martella!, 34 deputati e 14 senatori hanno già dato le dimissioni,…
 

a chi viene a leggere.........................

non sarò molto presente perchè impegnato su una ricerca storica che ha le sue origini nel 1440, una buona estate per tutti ed a presto.
 

...................................ED ORA.......................................

ora i signori tecnici del giorno dopo italiani sputeranno sentenza sulle partite degli Italiani, ma per piacere tacete e poi tacete ancor un volta, se volete aprire bocca dovete farlo prima non dopo, dopo è troppo facile come è troppo facile diventare così grandi buffoni.
 

...............MACHISSA' COME MAI SUCCEDONO QUESTE COSE!!!!!!!!!MAh?.............................

ho notato che quelle persone con cui io ho discusso qui sui blog, discussioni con persone che non conoscono la parola rispetto e che hanno sempre sempre  e poi sempre ragione loro, sono sempre con meno presenze nei loro blog.  Addirittura uno per far vedere che era più bravo di me,sono appassionato di storia, aveva…
 

QUESTO E' L'UNICO INNO CHE POTREBBE SOSTITUIRE QUELLO DI MAMELI

Inno a Roma Roma divina, a Te sul Campidogliodove eterno verdeggia il sacro alloroa Te nostra fortezza e nostro orgoglio,ascende il coroSalve Dea Roma! Ti sfavilla in fronte il Sol che nasce sulla nuova storia; fulgida in arme, all'ultimo orizzonte sta la Vittoria.Sole che sorgi libero e giocondo sul colle nostro i tuoi cavalli doma; tu…
 

CHE DIPIETRO NON FOSSE NORMLE ERA RISAPUTO, MA OGNICOSA HA UN LIMITE!

BEH, lo si sapeva, che Di Pietro, non avese tutti i suoi giorni era evidente, la capre stesse lo scanzano, ma che ora voglia occupare la camera, il magistrato che "dovrebbe sapere" CHE UN ASSEMBRAMENTO MAGGIORE DI CINQUE PERSONE non è legittimato dalla legge, ma sembra che vi siano due testi contementi le leggi, quello per…
 

............................................SEMPLICEMENTE SCHIFOSO...........................................

Ieri il Ministro dell'Interno, il "poco" onorevole Maroni, non ha fatto eseguire, secondo i giornali, l'Inno di Mameli per la Festa della Repubblica!  MARONI HAI FATTO SCHIFO!!!!!!!!! Hai giurato, come Ministro, fedeltàall'Italia e in virtù del giuramento DEVI onorarla anche neglinaspetti che meno ti piacciono, che poi non piacciono a te ed a quei quattro gatti che siete della lega! Un ministro…
 

...............................FUORI UNO..........SANTORO FUORI DAI CABBASISI! E UNO!

Santoro fuori dalle p...e!!!!!!! Finalmente uno se ne va, aveva rotto con il suo modo ignorante irrispettoso e maleducato di dettare il suo vangelo...........era ora!
 

« Precedenti Successivi »