Creato da silenzioviolato il 25/05/2008

Rew

You only have to read the lines of scribbly black and everything Shines

 

« *° »

*

Post n°91 pubblicato il 02 Luglio 2012 da lost4mostofitallyeah

Col mal di mare e ancora agli ormeggi

Sono un'anima povera e gelidamente fredda
molto lontana da dove intendevo andare
che fruga attraverso i momenti di tregua della vita
molto lontana da dove sono determinato ad andare

Vorrei poter sapere come raggiungere il mio amore
Non c'è modo...
Vorrei avere il fascino per attrarre il mio amore
Ma, come vedi, non ho alcun fascino

Stanotte ho consumato molto più di quanto possa sopportare
Oh, questo è molto chiaro per te
E tu puoi dire che non ho mai amato davvero
Tu puoi dire d'altronde che dormo tutto il giorno

E in tutta la mia vita nessuno mi ha mai dato nulla
Nessuno mai mi ha dato nulla
Il mio amore è acuminato come un ago nei tuoi occhi
Tu devi essere una tale pazza per passarmi oltre

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vita.perezcassetta2santinovelost4mostofitallyeahjared.fitchlacey_munrogioviudittaturadelpensieroelektraforliving1963Phoenix_from_MarsDIAMANTE.ARCOBALENOhyerogliphicaEasyTouchpsicologiaforense
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963