me stesso 24h su24h - Cè GROSSA CRISI....(quelo)
« Precedenti Successivi »
 

devo chiedere scusa, mi sono ricreduto...

è un post genere drammatico-politico, quindi chi non è interessato(sempre che qualcuno passi di qui)può smettere subito di leggere. un pò come la televisione, senn t piace cambi canale, nessuno t costringe a guardare,questa si che è democrazia...l'unico dubbio xò che sento di esporre è: e se cambiando di canale in canale,metaforicamente parlando, non trovo…
 

torna a me BLOG!

ho bisogno di scrivere e quindi eccomi. ho bisogno di portare su "carta" quei pensieri, miliardi che m affollano la testa durante il giorno e mi fanno addormentare tardi la notte, quei pensieri che magari non credi veri ma che nel momento in cui ti fermi un attimo a guardarti intorno ti affollano questo spazio infinito…
 

OTTANTACINQUE BALLE IN MENO DI DUE ORE...questo ed altro è silvio berluscaz

 

..SE AVESSE POTUTO COMUNICARE COSì..OGGI CHE MONDO SAREBBE...

 

tu non sei affatto sardo pecurone....

 

....SENZA PAROLE....TUTTO TROPPO BELLO....E ANDIAMOOOOOOOOOO.....POOOO PO PO PO PO POOOOOOOPOOOOO..

 

IL MIO COMMENTO ALLA PARTITA CONTRO LA GERMANIA, ANZI IL SUO COMMENTO, MITICO CARESSA....

 

.......................

credo che ci voglia un dio ed anche un bar credo che stanotte ti verrò a trovare per dirci tutto quello che dobbiamo dire o almeno credo credo proprio che non sia già tutto qui e certi giorni invece credo sia così redo al tuo odore e al modo in cui mi fai sentire a…
 

CHE ITALIA SENIò...CHE SCIOGATORI MUNDIAO, CHE PARTITAU...

mamma mia che partita...ripensando ad un mese fa nn avrei dato una chance alla nazionale, m sentivo deluso dai quei giocatori che invece dall'inizio del mondiale stanno facendo d tutto, stanno dando il meglio pur d farc riprendere dallo skifo del cosiddetto "CALCIOPOLI". bella ieri sera, come ormai da due partite a qst parte ieri…
 

PESSOTTO DA SEMPRE ICONA DI UN CALCIO DIVERSO...BUONE NOTIZIE da Molinette

Finalmente buone notizie giungono da Torino: Gianluca Pessotto avrebbe finalmente aperto gli occhi. Alle 15.30 ci sarà il nuovo aggiornamento medico riguardante le sue condizioni di salute. Il team manager della Juventus è ricoverato all'ospedale 'Molinette' di Torino da martedì scorso, quando ha tentato di suicidarsi lanciandosi dal tetto della sede della stessa società bianconera.…
 

« Precedenti Successivi »