Creato da robb_77 il 24/03/2007

Sane Insanity

Un Blog senza peli sulla lingua...

 

 

YATTA... YATTA... YATTAMAN!!!

Post n°65 pubblicato il 30 Agosto 2009 da robb_77
 


 

 
 
 

Chi l'ha detto che Hello Kitty non esiste???

Post n°64 pubblicato il 23 Agosto 2009 da robb_77
 

O_o

 
 
 

YAAAWN...!!!

Post n°63 pubblicato il 17 Agosto 2009 da robb_77
 

WASHINGTON (11 agosto) - Sei mesi di carcere per aver sbadigliato in tribunale: è questa l'assurda sentenza emessa da un giudice della Will County (Illinois) ai danni di Clifton Williams, spettatore ad un processo per droga. Williams, 33 anni, non doveva essere molto interessato alla sorte del cugino, accusato di spaccio, o forse semplicemente non aveva dormito bene la notte prima. Fatto sta che, proprio mentre il giudice Daniel Rozak stava condannando l'imputato a due anni di libertà vigilata, dalla sua bocca è uscito - a detta dei testimoni - un sonoro sbadiglio.

La cosa ha mandato su tutte le furie il giudice, che ha deciso di punire Williams con il massimo della pena per oltraggio alla Corte in assenza di processo. Così, mentre il cugino potrà girare indisturbato per le strade, l'uomo dovrà passare diverse settimane dietro le sbarre. Secondo il Chicago Tribune, il Giudice Rozak non è nuovo a provvedimenti di questo tipo. In passato avrebbe spedito in prigione diversi spettatori di processi, talvolta per aver commentato troppo animosamente una sentenza, altre volte per aver disturbato l'udienza con la suoneria di un cellulare. Di gran lunga detentore del record di arresti per oltraggio alla Corte in tutta la Will County, ora a Rozak spetta anche un altro primato: è lui, infatti, il primo ad aver mandato qualcuno in gattabuia per uno sbadiglio.

Williams ha già scontato 21 giorni e il giudice è disponibile a revocare la pena se porgerà le sue scuse.

(Fonte: http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=69255&sez=LEALTRE)

 
 
 

Addio, Les

Post n°62 pubblicato il 14 Agosto 2009 da robb_77
 

Il mondo era diviso in due. Da una parte, la Fender Telecaster, dall'altra la sua chitarra. Solo i più ganzinovantaquattrenne musicista Les Paul morto oggi a Los Angeles aveva inventato nella fabbrica della Gibson, la domenica quando poteva lavorare in pace a stabilimento vuoto. Mise su una chitarra elettrica a cassa piena, lavorando di legni pregiati,  nel 1952, in concorrenza con la Fender: il problema era trovare un'alternativa decisa alla forma delle chitarre acustiche, senza la buca centrale, che potesse reggere il r'n'r e il primo r'n'b, e l'amplificazione.
A detta di tutti, o quasi, la Gibson Les Paul si rivelò più raffinata ed evoluta tecnologicamente. Nei decenni, è cambiata pochissimo.
Les era già all'epoca un virtuoso dello strumento, rimasto indenne in tutti questi anni nell'elenco dei  cento chitarristi più bravi al mondo. Lo avevo ascoltato negli anni Novanta a New York un lunedì, nel locale dov'era solito esibirsi tutte le settimane.  Ricordo un concerto solista di straordinaria grazia, pulizia, sapienza, con un repertorio contaminato di jazz: perché lui veniva dal jazz, e non ci aveva mai rinunciato fino in fondo.....
(fonte: www.repubblica.it)

 

 
 
 

Alla faccia della psicosi -_-

Post n°61 pubblicato il 08 Luglio 2009 da robb_77
 

Cane apre il rubinetto
e allaga un alloggio
fonte: La Stampa (http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/16781/)

Un giovane rottweiler di sei mesi, per bere dell’acqua fresca dal rubinetto ha allagato la casa dei padroni. Tutto è avvenuto domenica sera, intorno alle 22, in piazza Principe Eugenio 14 a Rivoli (TO). Dopo che i suoi padroni sono usciti per andare al lavoro in un pub, il cucciolo, di poco più di sei mesi, ha pensato bene di bere dell’acqua e quella nella ciotola non era, probabilmente, di suo gradimento. E così, ha sollevato il miscelatore del bidet, ha messo le zampe anteriori all’interno e ha iniziato a sorseggiare. Una bella bevuta. Peccato che con le zampe sia anche riuscito a chiudere lo scarico.
E se il piccolo rottweiler ha imparato ad aprire il miscelatore non ha ancora appreso come e soprattutto perché si deve chiuderlo. In poco tempo l’acqua ha iniziato a riempire l’alloggio, poi a scorrere sul pianerottolo e infine a precipitare giù per le scale. Verso le 22,30 sono intervenuti i vigili del fuoco, che, evitando incontri spiacevoli con il rottweiler, hanno chiuso l’acqua. Sul posto sono arrivati anche gli agenti del commissariato, per controllare che il cane non fosse stato abbandonato. Ma la «piccola peste» aveva le sue ciotole con il cibo e l’acqua che galleggiavano in quel laghetto che era diventata la casa di A.M, il padrone, che adesso dovrà insegnare al suo intelligente cane anche a chiudere i rubinetti o almeno a non tappare gli scarichi.


Eh sì, adesso i Rottweiler cattivi cattivi cattivelli, oggetto di tutte le psicosi e le seghe mentali delle persone ignoranti, adesso non si accontentano più di mordere, già.
Adesso, persone ottuse e disinformate che non siete altro, avete un nuovo motivo per avere paura dei molossoidi: Adesso vi allagano pure casa!!! Fate attenzione per strada quindi, o potrete essere assaliti da un Rottweiler armato di idrante, oppure potrebbe introdursi in casa vostra e aprirvi tutti i rubinetti, affogandovi vivi!

Cattivi cattivi cattivelli! Sono proprio una razza violenta! Pensate ai poveri piccoli bastardini o ad un innocente Chihuahua, quelli sì che sono dei santi. Fanno volontariato e aiutano le vecchiette a portare i sacchetti della spesa su per gli scalini di casa. Eh sì.
A quando il Rottweiler black block che appicca fuoco ai cassonetti, oppure partecipa alle rivolte del G8?

RoBB

 

 
 
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: robb_77
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: TO
 

PROSSIME DATE LIVE!!!


System of a Down Tribute Band

Giovedì 29 Novembre
PRONTO SOCCORSO
DEGLI ARTISTI
Via Oristano 3/C ang. C.so Moncalieri 502
TORINO

per info
myspace.com/innervisionsoad

o scrivete a
innervisionsoad@fastwebnet.it

 

CONTATTI E LINKS


robyz77@libero.it


robyz77@libero.it
 
dotakon77


myspace.com/robb977



myspace.com/fbvideo
Il MySpace della Fuckbuster Video, con tutte le miei ridoppiaggi assurdi...!


myspace.com/innervisionsoad
Il MySpace degli Innervision, System of a Down Tribute Band

 
 

WARNING..!!







 

QUESTO BLOG...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Monster_86hjdroxGDTeomaresciallogiraldimarco19816tonyciccione91orsomalindiantoniocirferafra2283scriciolo970studioitaliano.sspagnolosanmar05DaniloDiDecocongedifrancescamichelangeloardolino
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963