*LiTtLe StAr*

*Pensieri e ricordi*

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI MOBLOG PREFERITI

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #29Messaggio #31 »

NON PUO' PIOVERE X SEMPRE

Post n°30 pubblicato il 15 Novembre 2006 da gemellina4

Questo periodo x me nn è uno di quelli più belli...una serie di cose ke ogni giorno mi fa pensare sempre di più...tante cose nella mia vita stanno cambiando...sento ke sto crescendo...ma nn riesco a vedere mai nulla di buono in quello ke faccio...cioè io mi impegno...do il meglio di me...e puntualmente le cose nn vanno mai come vorrei....xò come ho scritto nel titolo di questo post....NON PUO' PIOVERE X SEMPRE....sono sempre convinta ke prima o poi il sole esce x tutti....basta avere tanta forza e pazienza....prima ascoltavo questa splendida canzone di Dirisio...e mi sento un pò cosi stasera....voglio scriverla qui...in questo mio piccolo rifugio.....buonanotte e sogni d'oro.....

HOTEL CERVO

Dormo poco, sogno un po’ di più
Perché per sognare non mi servono i sensi
Sogno ad occhi aperti
E se sogno, sogno te
Io non amo più
Io non parlo mai
Qualunque cosa io faccia
Io già lo so è uno sbaglio
Non potrò mai averti
Ma nei sogni voglio te

Ai fighetti non succede mai
Di essere scomodi ed isterici a letto
E a quegli scemi come me
Che se non ti hanno accanto soffrono di brutto

Succede che in queste notti
Non sopporto neanche me
E sento che senza te vicino io non servo a niente


Mangio poco, ma un po’ di più
La vita non è fatta solo di principi
Ma quello che ho dentro
Volentieri lo do a te
Mi limiterò a dipingerti
A riempire di dolcezza tutto ciò che tocchi
E senza sfiorarti
Il mio amore ti darò

I playboy non rischiano mai
Di beccare cinque o quattro o due di picche
Ma con te non rischio molto
Perché tanto a te non te ne frega niente

Succede che in queste notti
Non sopporto neanche me
E sento che senza te vicino io non servo a niente

XXXX

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gemellina4
Data di creazione: 04/08/2004
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

veliera36Oldhighlanderfranchetti74nina.monamourcristiano136streghettaperamorestellina_rn0mlr777modem66Elisabetta_Diniloveamore0elenanesciferrigiannapaobut
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963