*LiTtLe StAr*

*Pensieri e ricordi*

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI MOBLOG PREFERITI

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« ..................Ciao! ;-) »

Post N° 34

Post n°34 pubblicato il 22 Gennaio 2007 da gemellina4
 

buonaseeraaaaaaa immagine......ekkomi di nuovo qui...appaio e scompaio...ma l'importante è esserci sempre immagine.....

venerdi scorso sono stata a vedere -Manuale d'amore 2-....l'ho trovato molto carino come film...mè piaciuto sinceramente....e poi c'è Riccardo Scamarcio...motivo in più x dirlo...ehehehhehe....alla fine il film parla dell'amore in tutte le sue sfumature...dall'eros al tradimento...dalla fecondazione assistita...al matrimonio tra gay...bhè un fritto misto...immagine

la colonna sonora al film l'ha data la bravissima Elisa...con una canzone al dir poco stupenda...l'avevo già ascoltata prima di vedere il film...e ogni volta ke c'era quella melodia in sottofondo..mi veniva la pelle d'oca....dolcissima e tremendamente bella...mi faceva pensare ad un pezzo della mia vita...compreso quello di ora forse...la scrivo qui di seguito...io l'ho fatta proprio mia....ve ne regalo 1 pezzetto...ehehehe....

EPPURE SENTIRE...un senso di te....

A un passo dal possibile

A un passo da te
Paura di decidere
Paura di me

Di tutto quello che non so
Di tutto quello che non ho

Eppure sentire
Nei fiori tra l'asfalto
Nei cieli di cobalto - c'è

Eppure sentire
Nei sogni in fondo a un pianto
Nei giorni di silenzio - c'è

un senso di te

mmm...mmm...mmm...mmm...
C'è un senso do te
mmm...mmm...mmm...mmm...

Eppure sentire
Nei fiori tra l'asfalto
Nei cieli di cobalto - c'è

Eppure sentire
Nei sogni in fondo a un pianto
Nei giorni di silenzio - c'è

Un senso di te

mmm...mmm...mmm...mmm...
C'è un senso di te
mmm...mmm...mmm...mmm...

Un senso di te
mmm...mmm...mmm...mmm...
C'è un senso di te


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gemellina4
Data di creazione: 04/08/2004
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

veliera36Oldhighlanderfranchetti74nina.monamourcristiano136streghettaperamorestellina_rn0mlr777modem66Elisabetta_Diniloveamore0elenanesciferrigiannapaobut
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963