*LiTtLe StAr*

*Pensieri e ricordi*

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI MOBLOG PREFERITI

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« SOLO X TE! :*WELCOME :D »

Post n°37 pubblicato il 07 Maggio 2007 da gemellina4

Eccomi ancora qui...sana e salva...alla faccia di chi mi vuole male immagine!!!

Oggi è stata una giornata pesantuccia...tutta la giornata impegnatissima nel mio bel lavoro...che nonostante tutto mi da 1 sacco di soddisfazioni...almeno quello :-P!Domani mi aspetta 1 altra dura giornata...ma saprò resistere...ki mi spezza a me!!A parte tutto...il tempo passa e sento di aver fatto qualcosa di buono ogni giorno in piu...x quanto poco possa sembrare...è 1 passo in piu verso il traguardo :) !Un giorno avrò le mie rivincite...ne sn sicura!!!Mi sento motivata in questo periodo...tutto anke grazie ad una xsona...speciale...ke fa sempre tanto x me...Grazie Giuseppe!Ultimamente ho la forza di guardare avanti anke grazie ad una serie di avvenimenti...di cose ke ti cambiano....ke credevi nn potessero piu sfiorare la tua vita...e invece...ti ci ritrovi dentro..e nn sai come uscirne!!!

Volevo lasciare una bella canzone ke è all'inzio del libro ke sto leggendo...la trovo stupenda....pensate un po...ke la senti cantare ad un mio amico....l'avevo già ascoltata qualke volta...nn sapevo il titolo....lo senti cantare solo queste due parole in un brutto momento x lui(forse x questo mi so rimaste impresse..)..."IT'S NO TIME TO MAKE A CHANGE..JUST RELAX...TAKE IT EASY"....presa da ciò ke stava succedendo nn feci a tempo a domandargli il titolo e ki la cantasse...qualke giorno dopo iniziai a leggere il libro....VIDI QUESTE PAROLE IN PRIMA PAGINA...un brivido mi passò la skiena...nn sto qui a raccontare xkè...ma devo ringraziare anke la xsona ke m'ha dato quel libro ancora una volta!!!

Ti adoro! immagineimmagine

FATHER AND SON - CAT STEVENS

It's not time to make a change
Just relax--take it easy
You're still young--that's your fault
There's so much you have to know
Find a girl, settle down
If you want, you can marry
Look at me--I am old
But I'm happy
I was once like you are now
And I know that it's not easy
To become when you've found
Something going on
But take your time--think a lot
Think of everthing you've got
For you will still be here tomorrow
But your dreams may not...

How can I try to explain?
When I do--it turns away again
And it's always been the same
Same old story
From the moment I could talk
I was ordered to listen
Now there's a way, and I know
That I have to go away
I know, I have to go...

It's not time to make a change
Just sit down
and take it slowly
You're still young--that's your fault
There's so much you have to go through
Find a girl, settle down
If you want, you can marry
Look at me--I am old
But I'm happy

All the times, that I've cried
Keeping all the things I knew inside
And it's hard
But it's harder to ignore it

If they were right--I'd agree
But it's them--they know
Not me That I have to go away

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gemellina4
Data di creazione: 04/08/2004
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

veliera36Oldhighlanderfranchetti74nina.monamourcristiano136streghettaperamorestellina_rn0mlr777modem66Elisabetta_Diniloveamore0elenanesciferrigiannapaobut
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963