Creato da robertoo1979 il 24/05/2008

L'ESSERE IMPERFETTO

Una volta colpito il punto debole, tutto va in frantumi

 

 

« Inciso oltre i ricordiMessaggio #7 »

La Notte di S.Lorenzo

Post n°6 pubblicato il 10 Agosto 2008 da robertoo1979

Questa è la notte in cui il cielo è più generoso del solito e lascia cadere stelle sopra di noi, come se volesse donare sogni e le persone si riuniscono per ammirare questo spettacolo ed esprimere desideri.
Di quelli che ho espresso finora non se ne è realizzato neanche uno, però quest'anno ho visto una stella che mi ha colpito più di quanto nessun'altra mai avesse attirato la mia attenzione. L'ho seguita con lo sguardo nel suo percorso, mentre scendeva, e avevo come la sensazione che fosse stata lanciata per me. Si è posata lontano, ma ho visto bene dove è caduta così ora posso andare a cercarla, e scoprire se è caduta anche la mia di stella.

La aspettavo da così tanto tempo che ho un forte desiderio di sedermici accanto e sussurrarle sopra il mio desiderio e dirle TI AMO
La mia stella e ogni mio desierio sei Tu.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fratelloTacSonoGhiacciorobertoo1979romyallavecchiapostaminga09Il_vento_d_illusionifrancesco.dadamosetasericaThe_JOKER_1micettina.85ragazza.miajuventino_accanitoextravergineD_olivacercochimiama
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

RISVEGLIO

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963