aPPuNti di ViaGGio - iL Mio BLoCCo NoTeS
« Precedenti Successivi »
 

Paul Is Dead

Leggi l'articolo sulla presunta morte di Paul McCartney.... (in inglese)McCartney Dead: New Evidence Brought to Light.La leggenda della morte di Paul McCartney su Wikipedia.http://www.paulreallyisdead.com/da: Paul McCartney è morto? il mistero dei Beatlesvedi anche: http://www.massimopolidoro.com/ita/indagini/paul-e-morto-lo-strano-caso-del-doppio-beatle/galleria-fotografica.html
 

firmiamo la proposta per il referendum abrogativo indennità parlamentari

ANDIAMO A FIRMARE ENTRO IL 30 LUGLIO 2012 !!Alzi la mano chi sa che presso i Comuni è possibile firmare per un Referendum abrogativo parziale sulla legge per le indennità parlamentari (Art. 2 L. 31/10/1965, n. 1261). Ben pochi, credo. Si tratta di un referendum, si, l'ennesimo referendum che però ha un fine più che…
 

Vespa... che passione

altre risorse per l'intramontabile vespa...... 
 

ALLARME VIRUS - DNDCHANGER

Famigerato Malware che mette a rischio migliaia di PC e Tablet di tutto il mondo, vedi il sito del FBI (in inglese) per saperne di più, (clikka l'immaggine sottostante)mentre la Telecom a messo a punto per i suoi utenti e fruibile anche da altri provider, per il controllo gratuito: http://www.dns-ok.it/per saperne di più: la Repubblica - Internet,…
 

Video B......astardissimi

 

rubare restando impuniti

 

METODO MONTI

 

..... Vergogna

da:
 

CIAO LUCIO.......

Lucio ieri ci ha lasciato, o ci ha datto l'arrivederci al secondo tempo come amava dire lui...Tutta la vitaTutta la vita, con questo orribile rumoresu e giù o nel mezzo delle scalele spalle contro quella porta.Tutta la vita, a far suonare un pianofortelasciandoci dentro anche le ditasu e giù o nel mezzo la tastierasiamo sicuri…
 

quel Flop chiamato Festival di Sanremo

Ieri ho guardato il festival di Sanremo più per vedere alcuni dei Big stranieri e di come si poteva storpiare il patrimonio musicale italiano, ma devo notare che alcune perle, più che essere state storpiate hanno preso nuova luce... vedi la Grandissima interpretazione di Patty Smith in coppia con i Marlene Kuntz, che con la…
 

« Precedenti Successivi »