ROBIN HOOD - E GLI ALLEGRI COMPAGNI
« Precedenti Successivi »
 

UNA BELLA STORIA DI AMICIZIA

[[Stoccarda, anni trenta. Hans Schwarz, un giovane ebreo di famiglia borghese, frequenta il locale liceo Karl Alexander Gymnasium di Stoccarda. Un giorno viene aggregato alla classe Konradin von Hohenfels, di famiglia nobile, dai modi e tratti assai diversi da quelli degli altri compagni di scuola di Hans. Il rango nobiliare di Konradin intimidisce gli altri…
 

OBAMA PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI

 

BASTA!!!!!

ABOLIAMO I PRIVILEGI AI POLITICI porre fine ai privilegi ingiustificati della politica italianA i politici non dovrebbero aumentarsi gli stipendi ogni 6 mesi i politici non dovrebbero avere tutto gratis i politici non dovrebbero tagliare i soldi alla scuola pubblica quando loro sono la causa del deficit italiano Category: Public Advocacy - Civil Rights and…
 

BUON.......

 

CAROTE MULTICOLORI

 (copiato da internet)  Contiene componenti con attività estrogenica,  soprattutto il beta carotene che, come tutti i fitoestrogeni, è una sostanza simile agli ormoni femminili. Questa proprietà è confermata dall'uso tradizionale della carota come stimolatore del latte materno - agisce infatti sul seno promuovendo lo sviluppo delle ghiandole mammarie. Altre caratteristiche e proprietà:questa comune verdura utilizzata…
 

UN DOLCE NATALE A TUTTI

 

sembra impossibbile

l Generale Dwight D. Eisenhower aveva ragione nell’ordinare che fossero fatti molti filmati e molte foto. OLOCAUSTOEsattamente, come è stato previsto circa 60 anni fa… E’ una questione di Storia ricordare che, quando il Supremo Comandante delle Forze alleate (Stati Uniti, Inghilterra, Francia, etc.), Generale Dwight D. Eisenhower, incontrò le vittime dei campi di concentramento,…
 

LUSSO IN AFFITTO

VISTO CHE SIAMO IN CRISI, LA GENTE PARE CHE NON RIESCA A RINUNCIARE AL LUSSO, COSI' C'è CHI HA DECISO DI AFFITTARE A 10 EURO AL GIORNO BORSE FIRMATE, PER FARE LE FANATICHE CON LE AMICHE.
 

UN UOMO STRAORDINARIO

Renato Soru ha firmato stamane un impegno preliminare per acquistare il quotidiano L'Unità dalla società editrice Nie. La conferma arriva da ambienti vicini al presidente della Regione. I soci di Ad (rappresentati da Marialina Marcucci), la società che controlla Nuova Iniziativa Editoriale che a sua volta pubblica L'Unità, hanno concordato con Soru l'impegno preliminare a…
 

I COSTI DELLA POLITICA

4.000.000.000 di euro all'anno per la politica.1.000.000.000 di euro alla camera.945 parlamentari.150.000. eletti.278.000. consulenti, due a testa.150.000. auto blu.2158 dipendenti al Quirinale (metà militari).400 dipendenti alla Casa Bianca.12 dipendenti parlamento in Irlanda.Traete le conclusioni.
 

« Precedenti Successivi »