Creato da wildmood il 04/03/2006
ovvero le giornate lavorative di un commesso di telefonia

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

wildmooddolce2012danielamrLisaP_83HYAYAbyebabybye1cassetta2stefanovoice1978pipippawildmood1Hasta.la.VictoriaEug3nioFino.alla.Finemercylove0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« E' PRIMAVERAAAAA.....Messaggio #23 »

E' PRIMAVERA???????????????

Post n°22 pubblicato il 22 Marzo 2006 da wildmood

(BEH.... VISTO CHE OGGI NON PIOVE MA DILUVIA LA DOMANDA NASCE SPONTANEA......)
in fondo in fondo non mi dispiace tanto che non faccia caldo gia da adesso.....i 12 gradi che ci sono stasera mi stanno + che bene....non amo l'estate,il caldo soffocante( neppure quello caldo e basta per essere sincero)anche perchè in negozio non ho l'aria condizionata e visto che l'estate dura un poco di + delle mie ferie.....cmq i miei 2 mesi di caldo qui mi tocca passarli....in compagnia del mio fedele ventilatore che a dire il vero vorrebbe andare anche in pensione(infatti gli girano le.....pale!!!!!-scusate...m'è scappata.....sempre che qualcuno sia ancora interessato a quello che scrivo....e sopratutto dopo questa definiamola battuta....)
come al solito mi ritrovo a scrivere alla fine della giornata lavorativa....e come al solito non trovo mai il tempo per dire tutto quello che vorrei....e mi dispiace tanto tanto tanto (cone direbbe un certo Jovanotti...) ma il lavoro poco o tanto che sia mi ruba comunque tempo al blog....(e non viceversa eheheheh...) Ma verrà il giorno in cui mi siederò di fronte al pc e dovranno staccarmi con la gru per farmi smettere.....si...probabilmete il giorno prima di andare in pensione...
a proposito mi è venuto in mente l'indirizzo di un sito particolare e che sicuramente in pochi conoscono e vista l'affluenza al mio blog tali resteranno....bando alle chiacchere che devo chiudere....in pochissime parole è un sito che vi permette di spedire mail fino a un massimo di consegna futura di ben 30 anni....ovvero...la spedite oggi e potete fare in modo che arrivi nel 2036.....il sito è QUI
BaciBaciBaci
Robussssssssssssss-s-s-s-s-s-s-s-settantuno!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963