Creato da anita85.ra il 08/08/2007

aghi nella mente

Ci vogliono sia il sole che la pioggia per fare l'arcobaleno...

 

 

« Messaggio #206Messaggio #208 »

Post N° 207

Post n°207 pubblicato il 30 Ottobre 2008 da anita85.ra

Stanotte è un'altra notte insonne. Fuori non posso uscire perchè è bagnato e poi non c'è una stella nel cielo...
Non mi va di fumare e non ho il mio cioccolatino a consolarmi. Nessun abbraccio, nessuna carezza.
La solitudine più mi fa paura più la cerco in questo periodo... Perchè sono così? Boh, me lo chiedo anch'io.
Domattina devo alzarmi presto e andare dai bambini. Non ho per niente voglia di farlo. Non possiedo più la pazienza di una volta e lo stesso amore... La verità è che vorrei sposarmi ed avere presto un bambino mio... So che non sarà così. L'endo si è presa tutto di me. Presto si farà viva forse sta già bussando lievemente al mio ventre con qualche fitta di tanto in tanto per ricordarmi che non mi lascerà mai... e che presto tornerà più forte di prima. Solo al pensiero mi viene la pelle d'oca. Non vi preoccupate è solo un momento di sconforto, mi è venuto così all'improvviso perchè stasera mettendo a posto la mia camera ho trovato una scatolina con delle vecchie ecografie...Ho fatto un pianto liberatorio e messo via tutto. La nuova Roberta si è lasciata il passato alle spalle e domani si alzerà solare come sempre. Nella mia vita ho tanti altri motivi per sorridere. Per esempio che tra non molto riabbraccerò qualcuno... Buonanotte!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.maricci12ANTONIOLI80scarabeograsso1957iea.salitopsicologiaforensedanylover2009strong_passionchiara.buonfiglioligaio800bal_zacerotika0070donapi65momentidifesta2011
 
 
 
Primo pemio 10&lode assegnato da Luce 1001:
Ad anita per la sua dolcezza e affetto
 

premio 10&lode conferitomi anche da:
LaMagiaDelleStelle- motivazione:
Piccola e nuova amica, dolce. La vita con lei non'è stata del tutto buona,ma lei ne è uscita 1 bella persona

Da PrettyWoman- motivazione: il blog di una ragazza che dalla vita ha già avuto parte delle sue sofferenze

 
web tracker
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Image Hosted by ImageShack.us

 

A MIA SORELLA

Il tuo cuore lo porto con me
Lo porto nel mio
Non me ne divido mai
Dove vado io vieni anche tu,
mia amata sorella.
Qualsiasi cosa venga fatta da me
La fai anche tu,
mia cara.
Non temo il fato
perché il mio fato sei tu,
mia dolce.
Non voglio il mondo
perché il mio mondo,
il più bello, il più vero, sei tu.
Questo è il nostro segreto profondo.
Radice di tutte le radici
Germoglio di tutti i germogli
E cielo dei cieli
Di un albero chiamato vita
Che cresce più alto di quanto l’anima spera
E la mente nasconde
La meraviglia che le stelle separa
Prendo il tuo cuore e 
lo porto con me.
Perchè esiste.
Nel mio...

 

19 DICEMBRE 1999

 

19 DICEMBRE 2009



Io e te
10 anni d'amore...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963