Creato da anita85.ra il 08/08/2007

aghi nella mente

Ci vogliono sia il sole che la pioggia per fare l'arcobaleno...

 

 

« NESSUN TITOLOTRA LACRIME E PIOGGIA... »

..............

Post n°252 pubblicato il 16 Settembre 2009 da anita85.ra


Ciao. Per chi si chiedesse che fine ho fatto... Beh, purtroppo non è un bel periodo.
Grazie a chi mi lascia messaggi privati in posta o chi mi scrive commenti. Grazie di cuore ma questo non è uno di quei momenti di sconforto che passa facilmente. Per chi si ricorda una Roberta combattiva, determinata, solare e sempre sorridente, sappiate che quella persona ha lasciato spazio ad un'anima nera, cupa, dura con se stessa e con gli altri. Scherzi a parte non so dove sia andata a finire la vera me stessa, sento disperatamente che devo ritrovarla. Quella che c'è ora non piace neanche a me... Ma molte volte le circostanze, la quotidianità e la malattia ci cambiano. Siamo tutti dei bravi predicatori, me compresa, ma poi? Ci siamo messi nei panni dell'altra persona immaginare cosa sta provando? La prossima volta e mi rivolgo in particolar modo a qualcuno che mi sta scrivendo in messaggeria e non commenti sotto ai post, prima di giudicare e puntare il dito sui miei stati d'animo di farsi un bell'esame di coscienza. Certe cose per poterle capire bisogna viverle.Quindi un'altra volta prima di pronunciare spropositi contate fino a dieci e immedesimatevi nell'altro. Eviterete di ferire inutilmente e peggiorare lo stato d'animo che quella persona prova. Ora basta perchè non ho nessuna voglia di amareggiarmi... Ci tengo a ringraziare alcuni di voi che mi stanno accanto e mi offrono una parola, un gesto bellissimo per me. Grazie a te Cetulia che sei sempre molto carina, Grazie a te Pretty Woman (Daniela) che mi incoraggi sempre, grazie a Rita (Arcienciel13) per il suo calore , a Veronica che mi regala sempre un sorriso con la sua vitalità, e grazie a Marianna (Lanza 1985) che sabato scorso mi ha scritto in un sms che mi è vicina anche se abitiamo molto lontane. Beh Mary, sappi che la Sicilia non è poi così distante dalla Calabria. E infine, non perchè meno importante, anzi, non me ne vogliate, ma il grazie più forte lo devo sempre alla mia adorata sorellina Antonella ( LaMagiaDelleStelle) una presenza costante nella mia vita...  Scusatemi tutti. Spero di andare e trovare la persona che tutti volete rivedere. Non sarà per niente facile. Ma ci sto provando... Un bacio a tutti e ancora grazie
.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.maricci12ANTONIOLI80scarabeograsso1957iea.salitopsicologiaforensedanylover2009strong_passionchiara.buonfiglioligaio800bal_zacerotika0070donapi65momentidifesta2011
 
 
 
Primo pemio 10&lode assegnato da Luce 1001:
Ad anita per la sua dolcezza e affetto
 

premio 10&lode conferitomi anche da:
LaMagiaDelleStelle- motivazione:
Piccola e nuova amica, dolce. La vita con lei non'è stata del tutto buona,ma lei ne è uscita 1 bella persona

Da PrettyWoman- motivazione: il blog di una ragazza che dalla vita ha già avuto parte delle sue sofferenze

 
web tracker
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Image Hosted by ImageShack.us

 

A MIA SORELLA

Il tuo cuore lo porto con me
Lo porto nel mio
Non me ne divido mai
Dove vado io vieni anche tu,
mia amata sorella.
Qualsiasi cosa venga fatta da me
La fai anche tu,
mia cara.
Non temo il fato
perché il mio fato sei tu,
mia dolce.
Non voglio il mondo
perché il mio mondo,
il più bello, il più vero, sei tu.
Questo è il nostro segreto profondo.
Radice di tutte le radici
Germoglio di tutti i germogli
E cielo dei cieli
Di un albero chiamato vita
Che cresce più alto di quanto l’anima spera
E la mente nasconde
La meraviglia che le stelle separa
Prendo il tuo cuore e 
lo porto con me.
Perchè esiste.
Nel mio...

 

19 DICEMBRE 1999

 

19 DICEMBRE 2009



Io e te
10 anni d'amore...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963