Creato da anita85.ra il 08/08/2007

aghi nella mente

Ci vogliono sia il sole che la pioggia per fare l'arcobaleno...

 

 

« TORNATA...14 Dicembre 2009 »

8 Dicembre 2009...

Post n°282 pubblicato il 08 Dicembre 2009 da anita85.ra

Buonasera a tutti cari amici! Come vedete non appena ho possibilità corro a scrivere qui... Mi manca il blog, mi mancate un pò tutti ma il tempo ultimamente è quello che è. Torno la sera sfinita, mi lavo, ceno e poi a letto... E poi non avendo la connessione al portatile ma al fisso è un pò dura riuscire a stare in piedi dopo quindici ore... Perdonatemi così sono fuori dal mondo, dalle vostre vite e voi dalla mia, me ne rendo conto, ma non posso fare altrimenti. In molti avete il mio numero, contattatemi pure lì. MI FAREBBE PIACERE NON PERDERE NESSUNO DI VOI... Domenica ho lavorato anche, ma siamo stati solo io e il mio titolare... Non c'è stato molto da fare, ci siamo dedicati più che altro alle pulizie... Qualcuno entrava di tanto in tanto per un cappuccino e un cornetto o un semplice caffè... Magari tutti i giorni fossero così tranquilli... Invece domani ci sarà un caos tale da mandarmi in tilt... Spero solo che non ci siano troppe uscite esterne da fare perchè inizia a far freddo... Sapete quando mi è capitata quest'occasione di poter finalmente avere un posto di lavoro anche se per pochissimi soldi, mi sono lasciata cogliere dall'entusiasmo non sapendo a cosa andavo incontro, o forse si, lo sapevo bene... Andare a lavorare in un bar significa essere svegli già alle cinque o poco più della mattina, e correre per tutta la giornata. Poi tornare a casa per pranzo, senza contare la sosta in ospedale, mangiare e poi scappare via di nuovo. Arrivano le venti che rientri a casa sfinita che il tempo per pensare è poco e non puoi lasciare coglierti dallo sconforto. Mentre pensi sulla tua vita sbagliata, sui tuoi errori,sulla malattia e vorresti fare uscire una lacrima, gli occhi si chiudono di botto per la stanchezza... Credo di essere riuscita pienamente nel mio obiettivo. Non posso lasciare che lo sconforto vinca, io sto cercando in tutti i modi di riprendere la mia vita in mano, contando solo ed esclusivamente sulle mie forze... Siamo all'8 Dicembre e tra un pò è Natale, solo che io non lo sento. Ho iniziato a fare i regali, ieri ho incartato personalmente quello della mia sorellina, domani a lavoro troverò una scatola vuota della giusta misura e se tutto va bene giovedì glielo spedirò ma lei è già avvisata che lo deve scartare solo la notte di natale. Inviarlo non è la stessa cosa che darglielo di persona ma le cose andate così per ora. Cerco di dire a me stessa che forse è un bene, e che ci rivedremo presto, tra qualche mese, magari quando saremo più serene entrambe... So solo che le voglio un bene infinito, che la sera non vedo l'ora di scriverle un sms e se no riesco di leggere comunque il suo... Non riesco ad immaginare la mia vita senza lei, per fortuna che c'è lei... Il suo solo pensiero mi fa affilare le unghie e m'aiuta ad affrontare la giornata... Com'è bello sapere che una sorella da qualche parte c'è. Ora vado a nanna. Domani m'aspetta una giornatina... A presto amici miei, un bacione!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.maricci12ANTONIOLI80scarabeograsso1957iea.salitopsicologiaforensedanylover2009strong_passionchiara.buonfiglioligaio800bal_zacerotika0070donapi65momentidifesta2011
 
 
 
Primo pemio 10&lode assegnato da Luce 1001:
Ad anita per la sua dolcezza e affetto
 

premio 10&lode conferitomi anche da:
LaMagiaDelleStelle- motivazione:
Piccola e nuova amica, dolce. La vita con lei non'è stata del tutto buona,ma lei ne è uscita 1 bella persona

Da PrettyWoman- motivazione: il blog di una ragazza che dalla vita ha già avuto parte delle sue sofferenze

 
web tracker
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Image Hosted by ImageShack.us

 

A MIA SORELLA

Il tuo cuore lo porto con me
Lo porto nel mio
Non me ne divido mai
Dove vado io vieni anche tu,
mia amata sorella.
Qualsiasi cosa venga fatta da me
La fai anche tu,
mia cara.
Non temo il fato
perché il mio fato sei tu,
mia dolce.
Non voglio il mondo
perché il mio mondo,
il più bello, il più vero, sei tu.
Questo è il nostro segreto profondo.
Radice di tutte le radici
Germoglio di tutti i germogli
E cielo dei cieli
Di un albero chiamato vita
Che cresce più alto di quanto l’anima spera
E la mente nasconde
La meraviglia che le stelle separa
Prendo il tuo cuore e 
lo porto con me.
Perchè esiste.
Nel mio...

 

19 DICEMBRE 1999

 

19 DICEMBRE 2009



Io e te
10 anni d'amore...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963