PAURA D'AMARE - Ognuno ha dentro se un grande vuoto da colmare, che è soltanto paura d'amare.
« Precedenti Successivi »
 

Rieccomi qua

Sono ritornato nel mio vecchio blog dopo 5 anni e mezzo. Mi fa un certo effetto rileggermi e rileggere i vecchi amici che non ho dimenticato. Non ricordavo pił la password l'ho dovuta ricreare ma alla fine ci sono riuscito. Questo blog fu creato in memoria di mia sorella e per questo motivo non l'ho…
 

Questo sono io

Salve a tutti. Come molti avranno notato mi sono allontanato volontariamente da questo mondo da quasi 1 anno. Ci sono entrato per puro caso nel lontano 2004 e per i primi anni mi sono fatto trasportare dai suoi ingranaggi e dai suoi personaggi misteriosi. Come tutte le novità mi colpì subito, ma non per il…
 

Buona vita

Ultimamente ho trascurato sia il blog che il profilo, dopo quasi 8 anni che sono iscritto qui. Se devo fare un resoconto, tirando le somme, sono soddisfatto delle amicizie nate dal virtuale.....molte concretizzatesi anche dal vivo. Ovviamente ci sono state anche esperienze negative ma quelle le avevo messe in preventivo, sono le esperienze che aiutano…
 

Ray Charles

Quando la musica non ha confini, quando i brividi ti percuotono il corpo, quando la musica è poesia!!
 

Chiamami ancora amore

Perché le idee sono come farfalleche non puoi togliergli le aliperché le idee sono come le stelleche non le spengono i temporaliperché le idee sono voci di madreche credevano di avere persoe sono come il sorriso di Dioin questo sputo di universo   In questo disperato sognotra il silenzio e il tuonodifendi questa umanità anche restasse…
 

Firth of fifth

 

LENTAMENTE MUORE

...Vivi ognigiorno della tua vita come se fosse l'ultimo.Il passato non ritorna ed il futuro passa peril presente che, se lasci morire, ti riempirà di rimorsi ed i rimorsi sono letali.
 

Always

......Anche se l'amore dura un giornofa che esso sia il piu bello della tua vita!
 

La forza del cuore

Quello che la mente respinge il cuore spezza.
 

Indimenticabile

Indimenticabile>Ripasso la mia vita scrutando dentro l'anima,>ritrovo tracce di passione e sorrisi elargiti ed>avuti.>Come onde del mare riecheggia il sentimento>che pareva perduto, sconfitto e dimenticato.>Indimenticabili i solchi del mio essere, come>scavati nella roccia e mai erosi dal tempo>che scorre inesorabile.>Indimenticabile il tuo sguardo, che lascia>scie luminose; il tuo voler volare per abbracciare>il mondo.>Indimenticabile l'amore trovato…
 

« Precedenti Successivi »