Creato da vegasrome72 il 18/12/2008

Rod Morris

Musica, poesia, fotografia.

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ROD MORRIS

Oh my love 

 

.

Rod Morris

Autumn rain

 

Rod Morris

  MoonShiver

 

Rod Morris

Starry night

 

Rod Morris

JOY

 

Rod Morris

Love on Jupiter

 

 

« Messaggio #27Messaggio #29 »

Post N° 28

Post n°28 pubblicato il 16 Gennaio 2009 da vegasrome72
 

Mi piacerebbe scrivere.....

.

.

Mi piacerebbe scrivere e dare un senso ai miei pensieri, cercare nelle parole ulteriori ragioni per alimentare i miei silenzi, mi piacerebbe scrivere parole che non appartengono ai pensieri di nessuno, parole scritte dall'inchiostro delle mani, parole campate in aria ed in aria dissolte come luce al crepuscolo, mi piacerebbe scrivere il rigoglioso divenire ed in seno all'arte attingere con occhi affamati, con voce arsa, pender dalle labbra di un sogno e di un sogno raccogliere le stelle all'imbrunire, mi piacerebbe scrivere senza dar peso ai miei pensieri.

.

.

Genova, 16 Gennaio 2009.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

ginozangrandomercanti55rimainvolontariastreet_bikestellamail2010sono_promezioluca.ferraziblictangoargentino_bsgiacciogennarojupiter.lovebrunopittimaj70giumor54
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

AVVISO AI PASSANTI:

Mi riservo di rendere pubblici in questo spazio i vostri messaggi.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963