Creato da vegasrome72 il 18/12/2008

Rod Morris

Musica, poesia, fotografia.

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ROD MORRIS

Oh my love 

 

.

Rod Morris

Autumn rain

 

Rod Morris

  MoonShiver

 

Rod Morris

Starry night

 

Rod Morris

JOY

 

Rod Morris

Love on Jupiter

 

 

« Post N.36A me le parole »

IO E I MIEI DELIRI

Post n°37 pubblicato il 30 Gennaio 2009 da vegasrome72
 

Io e le mie litanie un pessimo affare, ormai saturo delle mie parole i pensieri fan festa altrove, io e il mio inchiostro un legame inossidabile, un'avventura impareggiabile, io e i miei deliri, l'inapprendibile immaginazione ed ogni parola diventa un invito, un tappeto rosso che s'inchina all'incedere dell'oblio.

Genova, 17 Gennaio 2009.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

ginozangrandomercanti55rimainvolontariastreet_bikestellamail2010sono_promezioluca.ferraziblictangoargentino_bsgiacciogennarojupiter.lovebrunopittimaj70giumor54
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

AVVISO AI PASSANTI:

Mi riservo di rendere pubblici in questo spazio i vostri messaggi.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963