My Moleskine - Appunti di un taoista per caso
« Precedenti Successivi »
 

...potevo esimermi?

Cerrrto che no: ecco qui, per la vostra gioia, l'ennesimo, inutile, inaffidabile quiiis...(continua)
 

Cercate una stanza ad Avezzano, per caso?

Se la risposta è affermativa leggete qui. Dénghiu per l'attenzione
 

Nuovi blog, nuova città e (un po', anche) nuova vita :-)

Dall'ultima volta che ho scritto qui sono successe alcune cosette:Dopo avere lasciato Venezia per Pescara ho lasciato Pescara per un'altra località abruzzese, Avezzano;recentemente ho aperto un altro blog - si spera quello "definitivo" su di un dominio mio: http://giovanni.rog58.com/sto cambiando, anche se poi non di troppo, il mio personale modello di business;ho potuto constatare che…
 

Uh-oh...

 Stavo guardando distrattamente in tv le immagini delle favelas brasiliane in fiamme, poi ho realizzato che non era il Brasile ma la Campania. *Oops*
 

Auguri

 Felice 2008 a tutti.
 

ThyssenKrupp: morto il settimo operaio

 Nel primo pomeriggio di oggi anche Giuseppe Demasi, 26 anni, ha cessato di vivere. Il bilancio della strage alla ThyssenKrupp sale così a sette morti. I nomi degli altri sei caduti sul lavoro sono Antonio Schiavone, Roberto Scola, Angelo Laurino, Bruno Santino, Rocco Marzo, Rosario Rodinò. (continua)
 

Invoco la par condicio

 Dopo avere sentito il suo discorso di fine anno, voglio assolutamente sapere chi è il pusher di Prodi: perché solo lui può fare dei viaggi così meravigliosi nel mondo della fantasia? Cos'ha, lui, più di noi comuni cittadini?
 

Siamo alle solite

 L'ennesimo santone "verde" spiega a noi rozzi e incoscienti devastatori dell'ambiente che l'unico modo per vivere in un mondo ecologicamente corretto è tornare all'età delle caverne. Ad esempio: "MEDIA: Verdissimo: vivere scollegati. Una persona veramente 'eco' prende le notizie dagli altri membri della comunità e anche per le previsioni del tempo si fa come una…
 

Quest'anno neanche il carbone

 Negli anni passati di questi tempi ho sempre seguito la tradizione consumistica che vuole che questo sia il momento per fare regali alle persone che ci stanno a cuore - e anche a quelle conoscenze che intendiamo "coltivare" per motivi di lavoro o altro. Di regola però mi capita di fare regali anche nel corso…
 

Mancano sei giorni all'impiccagione di Raehleh Zamani

 Dal sito delle Donne democratiche iraniane in Italia: Quattro persone sono morte ieri mattina [19/12/2007, NdR] nel famigerato carcere di Evin. Una delle vittime è Zahra Nazemian, gli altri, di cui si è avuta notizia solo ad esecuzione avvenuta sono: Qasem, 28, Reza ,28 and Erfan S, 27, tutti e tre condannati per omicidio. È…
 

« Precedenti Successivi »