ASROMA4EVER - la roma
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 60

Il nostro Arsenal è Il Catania"Spalletti chiede concentrazione ai suoiSi avvicina Catania-Roma, una gara che non evoca ricordi positivi ai giallorossi. Luciano Spalletti cerca di tenere alta la concentrazione sul match e non sul sorteggio di Champions: "Il nostro Arsenal si chiama Catania. E' la partita più importante dell'anno". I siciliani hanno un ottimo rendimento…
 

Post N° 59

ROMA: FLOCCARIPotrebbe tingersi di giallorosso la vita di Sergio Floccari. A luglio, secondo la Gazzetta dello Sport, l'attaccante dell'Atalanta potrebbe passare alla Roma. Il club di Rosella Sensi lo avrebbe già bloccato. Loria, invece, potrebbe tornare a Siena.La Roma avrebbe bloccato il centravanti dell'Atalanta Sergio Floccari, già protagonista dell'ultimo calciomercato (Foschi, all'epoca d.s. del Palermo,…
 

Post N° 58

Catania-Roma domenica ore 15Catania (5-3-2): Bizzarri; Silvestri, Terlizzi, Silvestre, Stovini, Sabato; Ledesma, Carboni, Biagianti; Paolucci, Mascara. A disposizione: Kosicky, Alvarez, Izco, Baiocco, Dica, Martinez, Plasmati. All. ZengaIndisponibili: LlamaRoma (4-3-1-2): Doni; Cassetti, Mexes, Juan, Riise; Perrotta, De Rossi, Brighi; Baptista; Totti, Vucinic. A disposizione: Artur, Loria, Cicinho, Pizarro, Menez, Okaka, Montella. All. Spalletti.Indisponibili: Taddei, Tonetto, Aquilani, Pizarro, PanucciLe ultime: Francesco Totti sta bene e sarà in campo…
 

Post N° 57

Spalletti: Catania-Roma?Gara più importante dell'anno           «La partita con il Catania più importante dell'anno». Luciano Spalletti non usa mezze misure per presentare l'incontro che la sua Roma disputerà domani sul campo del Catania. I giallorossi sono reduci da 5 vittorie consecutive ma, complice la falsa partenza, sono ancora lontani dalla vetta del campionato. «Questo ci deve…
 

Post N° 56

Ecco un cominicato di italpetroli Roma, 9 dicembre 2008 COMUNICATO CONGIUNTO COMPAGNIA ITALPETROLI S.P.A. – A.S. ROMA Con riferimento alle notizie diffuse da alcuni organi di stampa in data odierna in merito agli assetti proprietari di A.S. Roma S.p.A., anche su espressa richiesta della Consob, si precisa quanto segue. Né Compagnia Italpetroli S.p.A., nella sua…
 

Post N° 55

LONDRA (Inghilterra) - Quando l'urna di Nyon ha deciso che gli ottavi di Champions League avrebbero messo di fronte la Roma e l'Arsenal, in molti, se non tutti, hanno gridato alla sfortuna, alla disdetta, all'inclemenza del destino. Ovviamente il tutto riferito ai giallorossi. Ma non è di questo avviso Arsene Wenger, tecnico dei Gunners. Il…
 

Post N° 54

Yohann Pelé: occhio Roma, ecco l'offerta del PortsmouthDopo aver dichiarato che Portsmouth e Roma sono delle piste possibili per il suo assistito, l’agente di Yohann Pelé non ha ritardato a ricevere una risposta.Il The Sun, tabloid scandalistico inglese, annuncia infatti che il Portsmouth ha già fortumato un'offerta concreta per il portiere di poco superiore al…
 

Post N° 53

CHAMPIONS LEAGUE Il 24 febbraio Arsenal-RomaPradè: Noi siamo prontiConti: Ma speravo meglio E' l'Arsenal l'avversario della Roma per gli ottavi di finale di Champions League. L'andata verrà disputata all'Emirates Stadium martedì 24 febbraio. Il ritorno sarà all'Olimpico mercoledì 11 marzo. Le altre due italiane, Inter e Juventus, hanno pescato rispettivamente Manchester United e Chelsea. A…
 

Post N° 52

Totti: Sarà una partita difficile, ma affascinante «Sarà sicuramente una partita difficile ma anche molto affascinante». È lapidario ma deciso il commento di Francesco Totti al sorteggio degli ottavi di Champions League che ha accoppiato al nome della Roma quello degli inglesi dell'Arsenal. «Ormai a questi livelli sono tutte grandi squadre - ha proseguito il…
 

Post N° 51

La Sensi: Anche loro avranno paura di noi "Ci è capitata forse la squadra più forte, ma anche loro avranno paura di noi". Queste sono le parole di Rosella Sensi dopo il sorteggio di Nyon per gli ottavi di finale di Champions League: "Le grandi sfide potevano arrivare in un momento diverso - l'analisi del…
 

« Precedenti Successivi »