ASROMA4EVER - la roma
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 40

Juan tornerà col Catania Col Catania il brasiliano Juan tornerà al centro della difesa in coppia col "gemello", Philippe Mexes. Difficile, invece, il recupero del portiere Doni, ancora alle prese con la pubalgia. Problemi anche per Pizarro, che al massimo partirà dalla panchina.
 

Post N° 39

Ag. Pelè: I giallorossi lo seguono La Roma sarebbe interessata a Yohann Pelè, portiere francese del Le Mans. Quella che sembrava solo una indiscrezione, viene confermata dall'agente del giocatore, Duro Ivanisevic, il quale intervistato da laroma24.it ha dichiarato: «Ci sono anche squadre spagnole e tedesche, ma la Roma già prima lo seguiva. E anche ora…
 

Post N° 38

E adesso si canta in coro:"Battiamo il nostro record" FRANCESCO ODDI Contro il Bologna la Roma aveva rimediato l’ultimo dispiacere stagionale, il pareggio dell’8 novembre al Dall’Ara, contro il Bologna, ieri sera, è arrivata l’ottava vittoria consecutiva, tra campionato e coppe. E i cronisti della Rai hanno subito chiesto a Spalletti se questa Roma è…
 

Post N° 37

ROMA: PELE'Non si tratta del celeberrimo "O'Rey" o dell'ex-centrocampista dell'Inter, ma di un giovane portiere del club francese del Le Mans: secondo "L'Equipe" avrebbe attratto le attenzioni del club giallorosso e del Portsmouth, che lo cerca per sostituire David James destinato al Tottenham
 

Post N° 36

Roma-Bologna: finisce 2-0Decide un doppio VucinicSiamo ai quarti di finale Finisce 2-0 Roma-Bologna, partita valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia (gara unica).  Poche emozioni nel primo tempo da una parte e dall'altra: pericolosi in due occasioni Montella e Menez. Bravo anche Artur su Marazzina e Cesar. Nella ripresa due lampi di Vucinic…
 

Post N° 35

Coppa Italia: Roma ai quartiUn doppio Vucinic stende il BolognaLa Roma accede ai quarti di finale di Coppa Italia battendo per 2-0 il Bologna in casa. Dopo un primo tempo dominato nel possesso palla, ma sterile dal punto di vista realizzativo, i giallorossi si svegliano nella ripresa. Decisivo l'ingresso di Vucinic a metà secondo tempo…
 

Post N° 34

Vucinic:giudice sportivo lo assolveLo striptease non è stato sanzionato  Lo striptease di Mirko Vucinic, esibito dopo il gol messo a segno nella partita Roma-Cagliari, non è stato sanzionato con alcun provvedimento. Il giudice sportivo, Gianpaolo Tosel, ha preso atto del referto dell'arbitro Trefoloni, che parla solo di generica condotta non regolamentare del montenegrino, senza aggravanti: "Io…
 

Post N° 33

Conti: Avanti senza acquisti GIANLUCA PIACENTINI«A gennaio non prenderemo nessuno, abbiamo un gruppo di ragazzi che stanno recuperando dagli infortuni, mister Spalletti non vuole nuovi giocatori». La rivelazione è di Bruno Conti alla Domenica Sportiva e mette fine a tutte le chiacchiere relative al prossimo mercato invernale. Che, secondo le parole del direttore tecnico romanista,…
 

Post N° 32

Trigoria allagata: guai per la RomaAllenamento rimandato a mercoledìIl maltempo che sta colpendo Roma ha creato non pochi problemi anche ai giallorossi. La squadra di Spalletti, infatti, è stata costretta ad annullare l'allenamento mattutino e pomeridiano, alla vigilia del match di Coppa Italia con il Bologna, a causa delle forti piogge che hanno provocato l'allagamento…
 

Post N° 31

Finale Champions traguardo Roma"Spalletti: "Crisi ci ha reso più forti"Dopo la crisi, il sogno. Luciano Spalletti e la Roma ora pensano in grande. "La finale di Champions per noi è un traguardo - ha detto - . Dobbiamo far vedere che questo traguardo è ambito nei comportamenti, nelle volontà e nei desideri". La svolta è arrivata con il…
 

« Precedenti Successivi »