Creato da romameeting il 23/09/2004

IL COSACCO

KAZAK - Periodico indipendente bilingue italiano e russo- n° 13/2010 del Registro della Stampa del Trib. di Roma in data 19/01/2010 Cultura-Politica-Gossip . Redazione info@romameeting.it

 

 

« .Eventi e novità per la m... »

Amour Secret - lingerie - via appia nuova, 41/c Roma

Foto di romameeting

Ha aperto i suoi battenti a Roma, la boutique “Amour Secret – lingerie” , in via Appia Nuova 41/c nell’ accogliente Gallery Center.  Tra le novità che l’attività propone in esclusiva alla clientela della Capitale, le prestigiose creazioni della stilista francese Chantal Thomass, colei che in assoluto nella storia della moda ha inventato i collant di pizzo, utilizzando la lycra e mettendo in evidenza le forme femminili ne sottolinea  la sensualità.

La nuova attività commerciale nasce dal connubio tra l’esperienza dell’attrice Mila Rich e dall’impegno del marchese autore e regista Giulio de Nicolais, i quali con i loro amici hanno inaugurato la boutique il 30 dicembre scorso, con un brindisi del migliore champagne, dando il via alle vendite.

Amour Secret – lingerie” propone in esclusiva a Roma in via Appia Nuova 41/c il famoso marchio, in un ambiente che si richiama architettonicamente alla famosa boutique Chantal Thomass, sorta anni or sono nella zona più centrale e chic di Parigi, in rue Saint Honoré 211.

Chantal Thomass è la creatrice dell’ultra femminilità senza tempo e dell’universo femminile più audace ed elegante.  Le sue creazioni nascono nel 1975 e da subito vengono considerate assolutamente uniche, ricche di dettagli, pizzi, merletti e altri frou frou che danno vita a capi sensuali ed eleganti. Un’icona della sensualità: creazioni impertinenti, provocanti ed attraenti, con di voulant, pizzi e piume …

Tra gli altri brand presenti nella boutique anche Gota Blanca e Obsessive. Con i colori delle nuove body sexy ed eleganti Obsessive fa la differenza. Giocando a carte, il nero o il rosso decide chi vince. Nella vita sono sinonimi di desiderio ed eleganza.

Le signore romane che sapranno indossare queste scollature a balconcino,queste calze a rete e giarrettiere estremamente sexy,entreranno nel mondo trasgressivo, trasgredendo  i codici!

Amour Secret – lingerie” è  dunque  un accogliente piccolo universo iper-femminile nel quale anche a Roma come a Parigi da ora sarà possibile trovare reggiseni, slip, corpetti, reggicalze, calze e collant, preziosi, inaspettati,  ricamati, divertenti e sensuali nello stesso tempo, tutti prodotti di altissima qualità, a partire dalle materie prime utilizzate fino alla confezione.

G.d.N.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Lingerie Intimo Underware Bikini Beachware Roma

 

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

capper1aliantenLaura.JamabuongiovannimathiebawordloffSarah2010ffbagardi0avv.rossellafalzettafulvionispigiustieccivitamatermarifornarniadamidaliristrutturazionimr
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963