Creato da romameeting il 23/09/2004

IL COSACCO

KAZAK - Periodico indipendente bilingue italiano e russo- n° 13/2010 del Registro della Stampa del Trib. di Roma in data 19/01/2010 Cultura-Politica-Gossip . Redazione info@romameeting.it

 

 

« Eventi e novità per la m...Sitkovetsky, grande ered... »

A San Valentino, donne pił seducenti con lingerie Amour Secret

Foto di romameeting

Donne più seducenti a San Valentino, con l'intimo della boutique “Amour Secret – lingerie”, di via Appia Nuova 41/c (Gallery Center) Metro-San Giovanni.
Un intimo femminile per tutte le tasche e per tutti i gusti. Tra le novità presenti al Salon International de la Lingerie de Paris che l’attività propone in esclusiva alla clientela della Capitale, le prestigiose creazioni della stilista francese Chantal Thomass, colei che ha inventato i collant di pizzo, utilizzando la lycra. Fedele al suo stile, Chantal Thomass propone una collezioni con accenti anni ‘40 e tocchi da Pin’Up.

Tra gli altri brand presenti e alla portata del portafoglio di tutte le donne giovani e meno giovani, ma con gusto, anche le ultime novità da HoT, ValegeObsessive e l’italiana Gota Blanca che nella vita sono sinonimi di desiderio ed eleganza. Il vantaggio di questi prodotti francesi è di essere meno cari, e che danno la possibilità per i reggiseni, di scegliere varie combinazioni tra taglia e coppa, cosa più difficile da trovare tra i reggiseni italiani.

Una bella lingerie piace alle donne e seduce soprattutto gli uomini. E'cosa risaputa che la maggior parte degli uomini impazzisce per la biancheria intima sexy: pizzo, rosso, nero, bianco, trasparente. Ogni uomo ha i suoi gusti in fatto di lingerie ma una cosa accomuna tutti: deve essere tassativamente "seducente"e le donne che  indosseranno queste scollature a balconcino,queste calze a rete, queste giarrettiere di “Amour Secret lingerie” estremamente sexy e trasgressive, dolci fiori proibiti, saranno semplicemente strepitose!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Lingerie Intimo Underware Bikini Beachware Roma

 

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

capper1aliantenLaura.JamabuongiovannimathiebawordloffSarah2010ffbagardi0avv.rossellafalzettafulvionispigiustieccivitamatermarifornarniadamidaliristrutturazionimr
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963